Tra strutture sartoriali magistrali e massima cura dei dettagli, gli abiti da sposa Tony Ward 2024 sono un vero inno all’Haute Couture.
Tre collezioni, ognuna pensata per una donna diversa, ma tutte accomunate da una attenzione all’artigianalità e al saper fare. (In copertina, foto via tonyward.net)
Tony Ward torna con tre diverse collezioni di abiti da sposa: La Mariée Fall 2024, Take a Look, e La Mariée Spring 2024.
Ogni linea sviluppa una specifica “anima” del brand, da quella più principesca con abiti ampi e strutturati, fino all’evoluzione contemporanea, dalle linee più moderne e ultra chic.
Tutti gli abiti sono accomunati da una ricerca minuziosa del taglio e del dettaglio, e dalla scelta di tessuti preziosi, arricchiti da pattern e decori spesso in versione sparkling che ti conquisteranno.
Abiti da sposa Tony Ward 2024: la nuova Mariée Fall Collection
La Mariée Fall Collection 2024 di Tony Ward si distingue per le linee scultoree, grazie a corsetti e tessuti che modellano con eleganza la silhouette della sposa.
Drappeggi realizzati con il mikado, ma anche taffetà di seta e ricami all over sono alcuni dei tratti distintivi della collezione in cui gli abiti giocano molto sulla sensualità delle spalle scoperte.
Abiti regali, che enfatizzano il punto vita, grazie a bustini, cinturini e sovragonne removibili.
Take a Look Collection, per le spose Tony Ward più giovani
Una linea fresca, che sembra pensata per le giovanissime spose in cerca di un abito che le valorizzi ed esprima tutta la loro femminilità con un occhio attento agli ultimi trend.
Tagli cut out, profondi scolli, drappeggi, dettagli sparkling, sono solo alcuni degli elementi di tendenza che il brand ha inserito negli abiti che compongono questa linea dall’anima profondamente glamour.
Ricami a cascata, tono su tono o con leggere variazioni di nuance, ricoprono corsetti e gonne, e contribuiscono a rendere ancora più preziosi gli abiti Tony Ward, realizzati su ordinazione negli Atelier della maison.
Tony Ward 2024: regale e femminile la Mariée Spring Collection
La Mariée Spring 2024 Collection è una linea pensata per la sposa in cerca di un abito regale, dalla linea femminile e ricco di dettagli preziosi.
Immagina di indossare un abito che sembra uscito da un libro di fiabe: scenografici decori d’ispirazione floreale si inseriscono in abiti dalle nuance calde, sui toni del dorato.
L’ispirazione naturalistica si trasforma in maxi petali decorativi ma anche in preziosi ricami floreali, applicati sul mikado di seta.
Un ruolo importante lo giocano gli accessori. Tony Ward inserisce nei look sposa elementi romantici, dal sapore vintage e dalla resa ultra femminile come le cuffiette sposa abbinate all’abito e il velo con cappuccio e maniche.
Leggi anche: