La nuova collezione di abiti da sposa Pollardi 2024 è un tripudio di opulenza tra modelli sexy, decorazioni glitter e maxi accessori. (In copertina, foto via pollardi.com)
Per la sposa che vuole essere la regina indiscussa del suo matrimonio, indossando un abito dall’effetto wow assicurato.
Una collezione ricca di dettagli, di tessuti opulenti e trame luccicanti.
I nuovi abiti da sposa Pollardi 2024 sono pensati per le “Gorgeous woman”. E’ questo il nome dell’ultima collezione del brand sposa in cui si inseriscono look che seguono i trend più “hot” dell’ultima stagione.
Scolli profondissimi, dettagli sparkling dall’effetto tattoo, trasaprenze in punti strategici, si inseriscono in sirene super sexy e abiti da principessa. Vediamo insieme tutti i modelli più interessanti!
Abiti da sposa Pollardi 2024, tra scolli vertiginosi e spacchi
Il design Pollardi parla alle spose in cerca di una sensualità esplicita.
I flash sono tutti puntati sul décolleté, reso protagonista da profondissimi scolli verticali, tempestati da ricchi intarsi di cristalli e perline e su vertiginosi spacchi laterali in abiti fascianti o dalle regali gonne ampie.
La grande protagonista è la sposa, grazie ai lussuosi abiti a trapezio con dettagli lurex e alle fascianti sirene a maniche lunghe con ricami effetto tattoo.
Collezione sposa Pollardi 2024, a tutto sparkling
La sposa, quest’anno, luccica.
L’effetto sparkling è uno dei trend di stagione più forti, ripreso da Pollardi nelle nuove proposte sposa, che brillano di luce propria grazie ad abiti dal tessuto lurex e modelli interamente tempestati di perline.
Dettagli glitter che si inseriscono sulle maniche e perfino sugli accessori, perfetti per dare carattere al look e aggiungere un tocco creativo.
Come con nel bolero con guanti in rete trasparente color avorio, interamente decorato di pizzo, perline e paillettes.
La sposa “in fiore” nei nuovi abiti Pollardi 2024
Moltissime le proposte dal mood fiabesco in cui delicati fiori tridimensionali sbocciano sugli abiti da sposa, inseriti su pizzi a tema e soffici gonne di tulle.
A completamento di abiti con bustier, che modellano la figura per donare un’allure super femminile ma anche estremamente romantica.
Anche in proposte con petali, perline e pizzo floreale all over in cui la silhouette della sposa è interamente ricoperta di magia.
Accessori sposa Pollardi 2024, passione maxi cerchietto
Incorniciare il volto della sposa e completare il look con un dettaglio moderno, ma anche romantico e super trendy si può grazie al cerchietto sposa.
Pollardi dedica tantissimo spazio a questo accessorio nella nuova collezione, con bellissimi maxi cerchietti ricoperti da decorazioni di perline e paillettes bianche ma anche argento.
Ecco che l’accessorio si abbina perfettamente all’abito, andando a riprendere nuances e pattern in un gioco del matchy-matchy che aiuta la sposa ad aggiungere un tocco in più di personalità al look.
Leggi anche: