Gennaio è arrivato… e adesso comincia il bello!

Ciao amica-futura-sposa!
Finalmente, ci ritroviamo. Non vedevo l’ora di tornare a scriverti ❤️

Messaggio pubblicitario

Sono passate appena due settimane, ma in questi 15 giorni tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 sono già successe cose. Io, per esempio, ho spento le mie prime 39 candeline.

via GIPHY

Messaggio pubblicitario

Benvenuto 2024, ora sì che si cambia!

E ti potrà sembrare una frase fatta, ma… anno nuovo, vita nuova 💥
Pensaci un attimo: nel tuo caso, che quest’anno convolerai a nozze, è proprio un dato di fatto!

Che tu conviva o meno con il tuo compagno o la tua compagna, il 2024 sarà l’anno in cui farete un nuovo passo in avanti nella vostra storia di vita in due. 

via GIPHY

Messaggio pubblicitario

Se già abitate insieme, magari cambierà poco praticamente e nella routine quotidiana, ma “dentro” sentirete che c’è qualcosa di diverso, che il legame tra voi è più saldo. Ancora di più. 

E credimi che te lo dico per esperienza personale, visto che con Carlo abbiamo convissuto circa 3 anni prima di sposarci.

Al contrario, se invece non vivi ancora con la persona che ami, beh… preparati ad una vera rivoluzione 😅 Ed armati di un pizzico di pazienza. Soprattutto sii disposta ad abbracciare modi di pensare/vivere/condividere la casa diversi da quelli a cui sei (stata) abituata.
A
ndrà alla grande, ne sono certa

Messaggio pubblicitario

Passiamo alle cose serie: la Wedding to-do-list di gennaio 📝

Ci eravamo salutate a dicembre con un elenco di cose da fare che più che un must erano un passatempo da vacanze. Adesso, però, è gennaio 2024 e cambia tutto.

Mese dopo mese, anzi settimana dopo settimana, vedrai che metterai il piede sull’acceleratore dei preparativi per l’organizzazione del matrimonio. Sarà una corsa con il conto alla rovescia attivato: frenetica, forse anche un po’ stressante, ma decisamente bellissima!

Messaggio pubblicitario

via GIPHY

Per esempio, gennaio è il momento giusto per:

  1. Prenotare la chiesa e/o la location.
    Qualsiasi sia il tipo di rito, civile o religioso, se hai un posto del cuore in cui desideri celebrare il “Sì” allora non indugiare troppo! Dai un’occhiata a questa Guida alla Chiesa del matrimonio e al nostro approfondimento su Come scegliere la location

  2. Già che siamo in tema, occhio ai documenti per le nozze
    Comincia ad informarti, a capire qual è l’iter che dovrai seguire in base al tipo di cerimonia scelta, alle tempistiche e a ciò che ti serve.

  3. Dulcis in fundo… Compra l’abito da sposa 🤩
    Sì, hai letto benissimo! Tra settembre e gennaio gli atelier si sono riempiti dei nuovi abiti da sposa 2024. E noi, per agevolarti, te li presentiamo qui su sposimagazine.it divisi per collezioni o tendenze. 

  4. Pensa anche al fotografo delle tue nozze e alla band da ingaggiare per una playlist da s…ballo!

Next stop… Il viaggio di nozze!

Direi che per questo mese di carne al fuoco ce n’è davvero tanta. Forza, è ora di mettersi al lavoro! E presto vedrai quanta bellezza ed emozione ti aspettano 😘

via GIPHY

Ti prometto (e anticipo!) che nella prossima mail parleremo di altri due argomenti scottanti e MERAVIGLIOSI: il viaggio di nozze e il mood/tema da dare al tuo matrimonio!

Nel frattempo, come sempre, la mia casella di posta è sempre aperta per te.


Bentrovata amica!
Dai che comincia un anno bellissimo, il tuo ❤️
Baci,
Paola

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Valentina & Valter, una storia d’amore firmata Giovanna Damonte
Gennaio è arrivato… e adesso comincia il bello!