La nuova collezione di abiti da sposa Le spose di Giò 2024 si chiama Sheer ed è un incanto di tessuti naturali e linee sinuose, tra spalle scoperte e pizzi.
Scopri con noi tutti i modelli pensati per la sposa chic, che è alla ricerca di una eleganza intramontabile per il giorno del suo “Sì, lo voglio”. (In copertina, foto via lesposedigio.com)
Le spose di Giò è un brand bridal orogogliosamente italiano, e la cura del taglio sartoriale insieme alla qualità dei tessuti sono le sue grandi cifre stilistiche. Una attenzione che si vede in ogni cucitura.
Così, nell’ultima collezione della maison, composta da modelli ultra chic, la silhouette femminile diventa protagonista assoluta, ma viene anche rimodellata e reinventata attraverso design ultra moderni e, allo stesso tempo, dall’eleganza senza tempo.
I tessuti naturali, come la seta e l’organza, la fanno da padrona e contribuiscono a costruire modelli dalla leggerezza eterea.
Le spose di Giò 2024, i dettagli più belli della nuova collezione
La nuova collezione Sheer è un inno alla leggerezza, con dettagli di grande sensualità sviluppati attraverso forme e scolli che rispettano la “candida purezza” della sposa romantica.
Focus importante sulle scollature e sulle spalle, tra tessuti fluidi e dettagli che donano volume grazie al tulle e ai drappeggi in punti strategici della silhouette.
Molto interessante anche lo spacco “multiplo” che crea dei bellissimi giochi tra tessuti con consistenze e livelli differenti.
Collezione Le spose di Giò 2024, gli abiti da sposa con pizzi e ricami
I pizzi e i ricami si fanno all over come da trend di stagione, e vestono la sposa in cerca di un look originale e romantico, spesso inserito in nuvole di tulle che ondeggiano ad ogni passo.
Anche in abiti da sposa due pezzi con crop-top e collo alto dal sapore un po’ gitano, con pizzi dai pattern optical geometrici.
Da attenzionare poi il look sposa con micro tuta di pizzo a pattern floreale, completato da una sovragonna strutturata che enfatizza gambe e punto vita. Super cool.
Diva all’altare con i nuovi abiti da sposa Le Spose di Giò
La cifra stilistica è sempre quella di Le Spose di Giò, grazie all’allure estremamente chic, ma con un piglio da vera diva degli anni d’oro di Hollywood.
Flash puntati sugli ultimi modelli della collezione Sheer di abiti da sposa fascianti, con drappeggi e tessuti strutturati che vestono la sposa come una Marilyn all’altare.
Anche in una versione corta con gonna a ruota alla Audrey Hepburn, diva chic per eccellenza, con delicatissime applicazioni floreali tridimensionali, altro grande trend di stagione.
Leggi anche: