E’ uscita la nuova collezione di abiti da sposa Daalarna Breathe Collection 2024, liberamente ispirata alle bellezze della natura per riscoprire il fascino dell’essenzialità. (In copertina, foto via Daalarna)
La maestosità delle montagne, lo scintillio della neve, la sinuosità del vento. La natura è la musa ispiratrice dell’ultima collezione disegnata dalla designer Anita Benes per Daalarna che, con una collezione dal titolo quantomai evocativo,”Breathe Collection”, vuole trasmettere la bellezza di un design minimalista.
Daalarna Breathe Collection 2024, delicata femminilità
Ecco allora il soffice tulle a strati prendere corpo come una nuvola in una gonna con bustino steccato, e i drappeggi su tessuto modellare la silhouette femminile.
Le linee degli abiti evocano i profili asimmetrici delle montagne e i luccichii dei ruscelli con l’ausilio di tessuti dalle diverse consistenze, dettagli glitter dalle trame ondeggianti, e elementi floreali tridimensionali.
Tutti gli accessori della collezione sposa Daalarna 2024
Nella Daalarna Breathe Collection 2024 si inserisco anche accessori come poncho, cardigan, pellegrine e boleri, pensati per completare il look delle spose che hanno scelto un mese autunnale o invernale per il giorno del loro matrimonio.
Ogni dettaglio è stato progettato per completare con eleganza l’abito, con uno sguardo attento ai tend di stagione come il pizzo, i tessuti sparkling e gli elementi voluminosi.
Leggi anche:
- Abiti da sposa 2024 più belli, i 100 modelli che ti faranno perdere la testa
- Le tendenze sposa 2024 per un Bridal Look da urlo!
- Accessori sposa 2024, le tendenze più cool