Drappeggi, trasparenze, applicazioni lucenti, tessuti strutturati all’insegna del white: il bianco sposa sfila sulle passerelle della Paris Fashion Week 2024.
Da Zuhair Murad a Tony Ward, da Giambattista Valli a Elie Saab e Jean-Paul Gaultier, ecco i look che strizzano l’occhio alla moda Bridal (in cover, da sx, abiti di Jean Paul Gaultier, Tony Ward e Giambattista Valli).
Bianchi, che più bianchi non si può. Illuminati da dettagli sparkling o declinati in tessuti impalpabili, che giocano la partita dell’eleganza tutta sull’effetto vedo-non-vedo.
I look total white si fanno spazio tra le collezioni Haute Couture di stilisti e maison che hanno sfilato alla Paris Fashion Week 2024. E catturano la scena, andando dritti al cuore delle spose con una passione per l’Alta Moda. Quella d’autore.
Paris Fashion Week 2024: tra drappeggi e vedo-non-vedo, i look per la sposa
Così, sulle passerella della Paris Fashion Week 2024 si delineano le nuove tendenze anche in fatto di abiti da sposa. Proposte diverse, ricercate, mai banali e tantomeno scontate.
In scena va una donna glamour e a tratti opulenta, una donna sofisticata anche nei tagli più minimal, una donna che non rifugge da dettagli e applicazioni pensati per catturare lo sguardo di chi la guarda.
Settimana della moda di Parigi 2024, ecco i nuovi Bridal Trend
Ecco, allora, che con i look in bianco della Settimana della moda di Parigi 2024 assistiamo all’imporsi di:
- Tessuti strutturati ed importanti
- Trasparenze e volumi impalpabili
- Abiti drappeggiati
- Linee slim e tagli minimal
- Second dress che brillano
Mikado e satin, abiti da sposa dalle forme strutturate
Tessuti impalpabili e trasparenze, tra romanticismo e seduzione
Drappeggi e punti luce, Bridal look ad alto tasso di glam
Linee scivolate e slim per gli abiti minimal
Second dress, per il cambio d’abito il look si accende
Leggi anche:
Cosa ne pensi?