Tutto pronto per la seconda edizione di Italy for Weddings – The Event che si svolgerà dal 6 all’8 febbraio a Roma.
Programma, attività e novità: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Manca pochissimo alla nuova edizione di Italy for Weddings – The Event.
L’evento, tra i più attesi del settore dei matrimoni in Italia, riunirà a Roma i migliori seller e buyer internazionali del Wedding, offrendo la possibilità di creare partnership e importanti sinergie.
Italy For Weddings-The Event, l’edizione 2024 a Roma
L’obiettivo della manifestazione, sviluppata grazie al supporto logistico del Convention Bureau Roma e Lazio, è quello di proporre una piattaforma di networking tra gli operatori del settore Wedding & Destination Wedding in Italia e i principali professionisti del panorama internazionale.
Ma di favorire anche occasioni di incontro e confronto al fine di far nascere nuove collaborazioni e di creare importanti opportunità di business.
“Siamo entusiasti di annunciare la seconda edizione dell’evento Italy for Weddings”, commenta la Wedding Division Manager dell’evento, Laura D’Ambrosio.
“Sarà – aggiunge – un’opportunità di respiro internazionale per i professionisti del settore, che potranno scoprire le meraviglie dell’Italia e stabilire legami duraturi con i migliori operatori del marriage“.
Workshop e incontri B2B, ecco il programma dell’evento
Tre giorni ricchi di attività e appuntamenti.
I partecipanti prenderanno parte ad incontri B2B, workshop e seminari tematici, presentazioni di prodotti e servizi innovativi. oltre a vivere esclusive esperienze nelle più affascinanti location della Capitale.
Giunto alla sua seconda edizione Italy for Weddings – The Event si conferma, così, un appuntamento irrinunciabile per i professionisti del Wedding.
L’evento si propone, da un lato, di offrire una panoramica completa del Made in Italy in ambito matrimoniale, dagli hotel di lusso alle più rinomate Event Companies, dalle Destination Marketing Agencies fino alle soluzioni più innovative per la programmazione artistica ed esperienziale del grande giorno.
Dall’altro di permettere, ai migliori operatori del settore, di ampliare la propria awareness in un contesto di eccellenze provenienti da tutto il mondo.
Per maggiori informazioni sull’evento o per sapere come partecipare, visita il sito di Italy for Weddings
Leggi anche…
Cosa ne pensi?