Dal tocco moderno, con dettagli che brillano e tessuti Made in Italy, la collezione di abiti da sposo Lorenz 2024 è la vera rappresentazione dell’eleganza italiana.
Una collezione che abbraccia i desideri e i gusti di tutti gli uomini e che, quest’anno, fa in modo che possano sentirsi perfetti dentro il loro vestito più bello.
La collezione di abiti da sposo Lorenz 2024 rappresenta pienamente lo stile e l’eleganza italiana. Modelli dal taglio raffinato e colori sobri sono al centro della linea senza tempo. E a renderla unica e più contemporanea, dettagli preziosi che brillano posti sui revers o su particolari dell’abito.
Abiti da sposo Lorenz 2024, per nozze eleganti e moderne
L’uomo che indossa un abito da sposo Lorenz 2024 ama vivere l’eleganza e lo stile italiano nel suo giorno più importante.
E proprio per non sfigurare accanto all’amore della sua vita, sceglie un modello che esalta la sua silhouette e che è realizzato con i migliori tessuti italiani.
Ogni dettaglio è studiato e personalizzato con cura, trovando la combinazione perfetta, e così il vestito non passa inosservato.
Collezione sposo: ecco le tonalità preferite nel 2024
Le tonalità del nuovo anno sono eleganti e virano dal blu al nero, passando per il grigio.
Ed è proprio il blu la nuance più utilizzata negli abiti da sposo Lorenz 2024 e la si ritrova su completi a tre pezzi dal fit moderno, su abiti con la giacca alla coreana ma anche su raffinati smoking.
Per i più estrosi, e soprattutto per chi celebra una cerimonia giornaliera, fa capolino il bianco.
Il total white è una scelta audace ed esprime un grande senso di romanticismo, proprio come i veri protagonisti delle fiabe più belle di sempre.
Lorenz 2024: spazio agli abiti da sposo damascati
Il tessuto damascato è una delle tendenze più amate dagli sposi moderni che vogliono distinguersi con un abito non banale.
Lavorato a telaio, è arricchito da disegni stilizzati che ricordano temi floreali o arabeschi, che vengono realizzati con contrasti di colore delicati.
Molto spesso, infatti, la preferenza va sul tono su tono con un disegno di un colore più chiaro, ma sempre della stessa nuance di quello dello sfondo dell’abito.
Abiti da sposo stile coreana
Gli abiti da sposo alla coreana sono una delle tendenze più in voga di sempre che, anno dopo anno, continua ad essere presente nelle collezioni.
Si tratta di un modello particolare di giacca che slancia la figura, esalta l’apertura delle spalle e dà allo sposo un’immagine elegante.
Gli abiti da sposo Lorenz 2024 si distinguono così in modo raffinato grazie al colletto rigido e arrotondato al posto del bavero, un tocco di freschezza per un matrimonio diverso dal classico e tradizionale.
Tendenze sposo 2024: nella collezione Lorenz spiccano i dettagli che brillano
Gli abiti da sposo Lorenz 2024 si distinguono soprattutto per elementi che donano luminosità al total look maschile.
Dettagli che arricchiscono i revers della giacca, sia con un gioco geometrico che con motivi floreali, e che possono essere sia tono su tono che dal forte contrasto, come ad esempio i tantissimi Swarovski dalle tantissime tonalità diverse.
Giacche che possono essere usate per un cambio d’abito elegante e chic, che possa sorprendere tutti.
Cosa ne pensi?