Focus sul Design, tra ultimi trend e tecniche di settore; ma anche laboratori, masterclass e momenti di glamour nel segno della solidarietà.
Così, a Roma, è andato in scena il Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro, la Wedding Business School fondata e guidata da Roberta Torresan (foto Roberto Marchionne).
All’insegna del design, con un occhio alle prossime tendenze e alle ultime tecniche del settore del Wedding.
Così è stato il Meet Up 2023, l’evento annuale organizzato da Wedding Planners Pro, la Business School per Wedding Planner fondata e diretta da Roberta Torresan.
Tra formazione e nuovi trend, a Roma il Meet Up 2023 di Roberta Torresan
Due giorni, a Roma, tra laboratori, workshop e masterclass guidati da speaker che sono oggi tra i principali esponenti del mondo del Matrimonio a livello italiano e internazionale.
“Questi incontri hanno offerto un’occasione unica per approfondire le ultime tendenze e tecniche del settore – sottolineano da Wedding Planners Pro -, oltre a favorire lo scambio di idee e la creazione di nuove collaborazioni professionali”.
E così, ad alternarsi sul palco, sotto la supervisione di Roberta Torresan, ci sono stati, tra gli altri, Angelo Garini, Amie Bone, Silvia dei Fiori e Peter Langner: “Con la loro esperienza – continuano dall’organizzazione – hanno contribuito ad arricchire ulteriormente il programma del congresso”.
Meet Up 2023, consegnati i premi di Wedding Planners Pro
Al Meet Up 2023, che si è svolto negli spazi del TH Carpegna Palace della capitale, hanno partecipato i direttori dei principali Wedding magazine italiani e stranieri. Tra di loro, anche Massimo Bellomonte e Carlo Averna di Sposi Magazine.
Dulcis in fundo della due giorni firmata Wedding Planners Pro è stata la consegna dei premi annuali che Roberta Torresan assegna ai 10 Wedding Planner che si sono maggiormente distinti nelle rispettive categorie.
Wedding Planners Pro e Roberta Torresan a sostegno della Fondazione Bambino Gesù
Il Meet Up 2023 si è concluso, poi, con una cena di gala durante la quale è stato possibile raccogliere oltre 12 mila euro a favore della Fondazione Bambino Gesù.
Un gesto, questo, che sottolinea l’impegno anche sociale che contraddistingue la comunità di Wedding Planners Pro.
Con un bilancio nettamente positivo, Roberta Torresan e il suo team sono già al lavoro per organizzare la prossima edizione del Meet Up 2024, in programma il 29 e 30 novembre prossimi.
“L’obiettivo – concludono dall’organizzazione – è di superare i traguardi raggiunti quest’anno e continuare a ispirare e formare i professionisti del settore Wedding”.
Cosa ne pensi?