Domenica 10 dicembre aprirà il nuovo showroom de Le Spose di Giulio Gaudiosi con un evento organizzato dalla Wedding Planner Cira Lombardo.
Un’occasione per celebrare anche i dieci anni di attività di Annarita Gaudiosi.
Oltre 600 metri quadri e 5 sale in cui le spose potranno provare i loro abiti da sogno: ecco i numeri della nuova luxury bridal boutique de Le Spose di Giulio Gaudiosi che, domenica 10 dicembre, aprirà a Contursi Terme.
Un atelier giovane ed elegante realizzato seguendo le nuove tendenze. E proprio per questo, all’interno sarà possibile trovare delle zone in cui scattarsi i selfie da condividere su Instagram. Tra questi, una zona con una parete interamente ricoperta da rose e la scritta a led #AtelierGaudiosi.
Le Spose di Giulio Gaudiosi, un evento di Cira Lombardo per celebrare l’apertura
Un party luxury, elegante e chic, quello che si preannuncia domenica 10 novembre, per inaugurare la nuova sede dell’atelier Le Spose di Giulio Gaudiosi.
Ad organizzarlo la Wedding Planner Cira Lombardo che, per l’occasione, ha studiato tutto nei minimi dettagli con tante sorprese, scenografie indimenticabili e dettagli preziosi.
Tanti gli ospiti attesi, sia del mondo bridal che di quello dello spettacolo.
Il dress code dell’evento, a cui si potrà accedere solo su invito, sarà per le donne l’abito elegante, mentre per gli uomini il black tie.
Un concept innovativo per spose moderne
All’interno dell’atelier Le Spose di Giulio Gaudiosi sarà possibile trovare le collezioni dei brand internazionali, marchi sartoriali, pezzi unici e abiti da sposa personalizzabili.
Il look della sposa sarà curato a 360° con il reparto dedicato agli accessori per completare il bridal look.
In atelier spazio agli abiti per lo sposo che così potrà essere coordinato con la sua sposa e potrà scegliere il modello che più lo valorizza tra i tanti presenti. Grande attenzione anche al look del padre della sposa/o e dei testimoni.
Un concept innovativo in cui poter organizzare trunk show e sfilate, progettato da CM Architetti, voluto fortemente da Annarita Gaudiosi che festeggia dieci anni di attività nel mondo bridal.
Cosa ne pensi?