Nozze da sogno, con un tripudio di fiori dalle tonalità del rosa e del bianco, organizzate dalla Wedding Planner Rossella Lanzafame.
Dentro ad un sogno in un caldo pomeriggio di mezza estate. Un’atmosfera romantica, un trionfo di fiori imponenti e decorazioni fiabesche per Rosa e Daniele che hanno celebrato il loro amore tra gli affetti più cari.
Una grande festa immersa in una prestigiosa location sul mare in provincia di Siracusa, che occupa una posizione straordinaria da cui si ammira una spettacolare vista che si apre dall’Etna fino al Faro Santa Croce, passando per lo stretto di Messina e la costa calabrese.
Nozze da sogno organizzate dalla Wedding Planner Rossella Lanzafame
Il matrimonio di Rosa e Daniele è stato il trionfo dell’amore. E proprio per celebrare la realizzazione del loro sogno, la coppia ha deciso di affidarsi alla Wedding Planner Rossella Lanzafame che ha organizzato tutto nei minimi dettagli.
«Entrambi sono amanti del bello e Rosa in particolare è un’appassionata di fiori: nel suo giardino coltiva con amore e pazienza ortensie, rose e vasi meravigliosi di peonie, per cui il suo matrimonio non poteva che essere un tripudio di questi fiori. Ho deciso di creare un’atmosfera che la facesse sentire a casa ma allo stesso tempo all’interno di una vera e propria fiaba».
Una romantica cerimonia per il matrimonio di Rosa e Daniele
Le nozze di Rosa e Daniele si sono svolte nel giardino di Villa Infinito Mare.
Super emozionante l’ingresso della sposa, in un abito Berta, che ha raggiunto il suo sposo attraversando un elegante tappeto a specchio nella tonalità dell’oro.
Lo scambio delle promesse è avvenuto sotto un arco di fiori: un bellissimo mix di ortensie, peonie e rose aperte nelle sfumature del rosa, del fucsia e del bianco.
Allestimento matrimonio: dentro ad una fiaba firmata dalla Wedding Planner Rossella Lanzafame
La cena si è svolta nell’area della piscina. Al centro è stato montato un gazebo, interamente ricoperto da luci, in cui è stato messo il tavolo degli sposi. Alle loro spalle raffinati pannelli di fiori con le iniziali specchiate oro.
Eleganti i tavoli imperiali scelti dalla Wedding Planner Rossella Lanzafame.
A render tutto ancora più romantico i tocchi gold, nelle sedie e nella mise en place, e le tonalità delicate del rosa nei centrotavola, che si sviluppavano sia in altezza che lungo il tavolo imperiale, fino a toccare terra. Non da meno gli imponenti Chanderlier.
Fiori matrimonio: un trionfo di colori delicati
Nel matrimonio di Rosa e Daniele hanno giocato un ruolo importantissimo gli imponenti allestimenti floreali, sia nella cerimonia che durante il ricevimento.
Rose aperte, peonie e ortensie hanno creato un’atmosfera romantica, da vero sogno moderno.
Una combinazione poetica, un mix femminile ed incantevole, apprezzato da tutti gli ospiti.
Rossella Lanzafame Wedding Planner, l’importanza dell’empatia con gli sposi
«Quando incontro in ufficio le coppie di futuri sposi per me è fondamentale entrare in empatia con loro per poter raccontare la coppia, negli allestimenti e nei dettagli il giorno del matrimonio – commenta Rossella Lanzafame -. Il matrimonio è la festa del loro amore ed io sono lì ad emozionarmi insieme a loro perché siamo riusciti a rendere unico e magico uno dei giorni più importanti della loro vita.
Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Parisi, owner dell’azienda Ciù Parisi Eventi perché lui riesce con le sue mani a modellare e rendere reali i miei progetti, lasciando sempre gli sposi letteralmente estasiati».
Credits:
Plan+ design: Rossella Lanzafame
Allestimento floreale: Ciù Parisi Eventi
Luci e illuminotecnica: Simone Di Benedetto
Location: Villa Infinito Mare
Set vintage: Compagnia Curiosi Incanti