Michela Ferriero alla NY Bridal Week: protagonista la nuova collezione sposa

Michela Ferriero sbarca alla New York Bridal Week.

La casa di moda sposa, simbolo dello stile Made in Italy nel mondo, sarà tra i protagonisti della Melange de Blanc.
(Foto via ufficio stampa Michela Ferriero)

Messaggio pubblicitario

Alla New York Bridal Week sarà presente anche Michela Ferriero.

Il brand di lusso del gruppo LM Fashion, che da oltre 40 anni realizza i sogni delle spose più glamour, parteciperà alla Melange de Blanc nella Grande Mela condividendo con i buyer internazionali il suo stile e tutta l’eccellenza Made in Italy.

Messaggio pubblicitario

Michela Ferriero partecipa alla New York Bridal Week

“La presenza di Michela Ferriero alla New York Bridal Week rappresenta un’opportunità straordinaria per far conoscere al pubblico americano la bellezza senza tempo della moda Bridal italiana”, ha spiegato Lorenzo Albanese, CEO dell’azienda.

La casa di moda italiana, in occasione dell’evento, mostrerà la collezione sposa 2024 Enchanté di cui fa parte anche il modello che ha vinto, durante la scorsa edizione del Sì Sposaitalia Collezioni, il Guinness World Record per il maggior numero di cristalli cucito a mano su un abito da sposa.

Messaggio pubblicitario

Ispirato al Rombetto Xilion sfaccettato, l’abito da sposa di Michela Ferriero è stato creato con tessuti pregiati come la seta, il pizzo ragnatela e il pizzo chantilly, e ha richiesto oltre 200 ore di lavoro per ricamare a mano ben 50.890 cristalli Swarovski.

Lo stile di Michela Ferriero alla Melange de Blanc

Michela Ferriero porterà a New York la sua tradizione artigianale, la ricerca di tessuti e di ricami pregiati e il design all’avanguardia dei capi della nuova collezione sposa.

Messaggio pubblicitario

Riconosciuta per lo stile sensuale dei suoi modelli a sirena, la casa di moda 100% Made in Italy fonde l’essenza delle sue origini mediterranee con l’attenzione all’innovazione.

Messaggio pubblicitario

Interamente prodotte in Italia da esperti artigiani, le collezioni Bridal di Michela Ferriero sono apprezzate nel mondo per il lavoro sartoriale con cui ogni cristallo, ogni perlina e ogni ricamo è cucito a mano da sarte e ricamatrici première.

Michela Ferriero si apre alla sostenibilità

Con più di 40 anni di esperienza nel settore Bridal, la casa di moda Michela Ferriero è stata fondata da una coppia di giovani sposi innamorati che fin dalla fondazione fonde magistralmente la perfetta vestibilità interpretata attraverso dettagli romantici e tagli sensuali.

Obiettivo raggiunto grazie alla qualità manifatturiera e all’applicazione di moderne tecnologie di produzione del gruppo LM Fashion che, nel corso dell’ultimo biennio, ha investito nella sviluppo sostenibile.

L’azienda, il 22 marzo 2022, ha conseguito l’attestazione di sostenibilità e il certificato per il metodo sartoriale “Michela Ferriero” dell’abito da sposa a sirena

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Racconti, curiosità ed imprevisti di un Wedding Planner: “Prima che tu dica Sì”, il libro di Diana Da Ros
Michela Ferriero alla NY Bridal Week: protagonista la nuova collezione sposa