Torna il Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro.
Venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2023, al Carpegna Palace Hotel di Roma, si svolgerà il tanto atteso evento per il settore del Wedding.
Roberta Torresan, tra le più esperte e ricercate Wedding Planner a Roma e in Italia, continua a collezionare successi e lancia, per il terzo anno consecutivo, il Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro.
Venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2023, al Carpegna Palace Hotel di Roma, si svolgerà la due giorni che ha l’obiettivo di confermarsi come evento di riferimento per l’intero settore del Wedding in Italia.
Un appuntamento molto atteso aperto a Wedding Planner, persone che aspirano ad entrare nel settore, fornitori e professionisti del Wedding.
Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro, formazione e confronto
Il Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro, la Wedding Business School fondata e diretta da Roberta Torresan, è un evento che ha al suo interno un mix perfetto di formazione, confronto e divertimento per tutti gli esperti del settore.
Arrivato alla sua terza edizione, anche quest’anno, avrà tantissimi contenuti di valore, ospiti internazionali, una spettacolare cena di gala e un’attesissima cerimonia di premiazione.
Meet Up 2023, il programma dell’evento
Il Meet Up 2023 avrà come tema il design ed inizierà subito con delle ore di formazione che approfondiranno il focus sotto molti punti di vista.
Una giornata produttiva che si concluderà con il tradizionale aperitivo di networking, per portare offline un pezzo della community online che è ormai arrivata a più di 5500 membri.
Sabato, invece, si svolgerà la conferenza con importanti nomi del panorama del Wedding nazionale e internazionale che daranno un prezioso contributo raccontando ai partecipanti il loro metodo di lavoro e la loro esperienza.
A seguire si svolgerà la cerimonia di premiazione degli AA2023, i premi che Wedding Planners Pro assegna a 10 planners professionisti che si sono distinti nel corso dell’anno in altrettante categorie e, per concludere la due giorni, la cena di gala.
Un’occasione a scopo benefico a favore della Fondazione Bambino Gesù per sostenere gli obiettivi di sviluppo dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, punto di riferimento per la salute di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Evento Roberta Torresan, tanti gli ospiti del Meet Up 2023
Durante la conferenza si alterneranno sul palco tantissimi professionisti del settore Wedding.
Tra questi, spiccano i nomi di Amie Bone, Visionary Floral Artist, che da oltre vent’anni si occupa di feste private esclusive locali e internazionali, e Peter Langner, stilista di fama internazionale.
Un evento, dunque, visto proprio come «riunione. O anche “adunata” se vogliamo» si legge nel sito «Ma non renderebbe l’idea di quello che è il Meet Up (sì, con le maiuscole) annuale di Wedding Planners PRO. È un evento pazzesco, che si compone di formazione e ricreazione. Abbina masterclass di altissimo livello ad una cerimonia di premiazione degna della notte degli Oscar e una cena di gala al supporto morale ed economico per un progetto benefico. Insomma, c’è tutto».
Iscriviti al Meet Up 2023 di Wedding Planners Pro!