Couture Hayez, un’esperienza sartoriale Autentica

Un abito unico, indimenticabile, che accompagnerà la sposa nel giorno più bello della sua vita. Scegliendo Couture Hayez si vivrà un’esperienza sartoriale Autentica. (In copertina, foto di Elena Onti).


Autentica, perché celebra un vero percorso sartoriale che porterà ad un abito che rispecchia l’Autentica personalità della sposa. Autentica, perché appena si entra nell’Atelier di Milano inizia la magia con la la sensazione di una vera sartoria, dove prende forma qualcosa di unico, studiato nei minimi dettagli.

Le designer e sarte come amano definirsi, Loriana e Christine, da più di 20 anni accompagnano le future spose nella splendida occasione di raccontarsi con un abito da sposa su misura e personalizzato. Un abito che rispecchia i loro valori ed esigenze.

E con il loro tocco elegante e raffinato, la guidano durante questo viaggio affascinante, ascoltando e accogliendo desideri che spesso loro stesse non sanno nemmeno di avere. Valorizzando la loro silhouette grazie a tessuti pregiati e ad una vestibilità unica.

Couture Hayez, tessuti pregiati e dettagli sartoriali

«Quando una futura sposa arriva per il suo appuntamento, sa che il nostro Atelier sarà tutto per lei – commenta Loriana».
 
Ciò che rende speciale l’Esperienza Couture Hayez Atelier è l’essere seguite passo passo da Loriana e Christine, che dedicano a ciascuna sposa tutte le attenzioni e la cura possibili. Sono in grado di farti sentire come se fossi l’unica sposa che stanno seguendo, un’esperienza davvero unica.

Scegliere un abito su misura e personalizzato significa avere un servizio esclusivo che permette di vivere tutte le fasi della realizzazione dell’abito al 100%, proprio perché realizzato seguendo le antiche tecniche sartoriali, ma con quel tocco contemporaneo che tanto piace alle spose.

Abito da sposa su misura, ecco i motivi per sceglierlo

Scegliere un abito da sposa su misura ed artigianale permette alla sposa di avere un vestito che rispecchia la sua essenza e di cogliere una meravigliosa occasione per raccontare la migliore versione di se stessa.

«La nostra sposa può essere la ragazza della porta accanto ma anche una moderna principessa – commenta Loriana. Una donna colta, sensibile all’arte, all’estetica e anche alla sostenibilità. Proprio per questo sceglie Couture Hayez, un Atelier sartoriale, che da sempre si basa su questi principi».

Molte spose scelgono l’abito su misura anche per la qualità e la ricercatezza dei tessuti utilizzati, come preziosi pizzi e le sete leggere. Materiale preziosi che fanno davvero la differenza in un abito da sposa. Sia per l’estetica che per la sensazione quando si indossano, leggeri come nuvole.

L’abito su misura è un percorso indimenticabile, perché si tratta di una modello realizzato esclusivamente per la futura sposa. Prova dopo prova, in un crescendo di emozioni, saranno momenti e sensazioni che si fonderanno tra loro, un’esplosione di felicità.

Atelier Couture Hayez, abiti da sposa unici ed autentici 

Può sembrare banale ma non lo è: entrare in empatia con la futura sposa ed instaurare un rapporto di sincerità e fiducia per Loriana e Christine è fondamentale.

Soltanto in questo modo, step dopo step, ci si potrà confrontare sulle aspettative e sulla realizzazione dell’abito che prenderà vita, diventando quello che la sposa ha sempre sognato. 

In questa immagine Loriana e Crhistine, fondatrici di Couture Hayez.
Photo Eleonora Aricò

Ed è proprio quello che succede e che testimoniano le frasi di questa sposa: «Voglio usare tre parole per dirlo: ascolto, professionalità ed empatia, tutti aspetti che hanno elevato – se mai ce ne fosse stato bisogno – la grandissima qualità dei tessuti e della sartoria. Voi avete creato un angolo di paradiso nel vostro Atelier dove si respira la grande passione che mettete nel guidare le spose. Ho amato la grande attenzione che avete nel cogliere le nostre aspettative ed esigenze (che in molti casi neppure noi spose le sappiamo!) per rendere questo momento indimenticabile così come il giorno del matrimonio. Mi avete preso per mano e mi sono sentita subito a mio agio».

Un percorso da fare insieme, un viaggio da vivere con gioia, un’esperienza sartoriale autentica per un abito da sposa che celebra il fatto a mano e il Made in Italy.

Vuoi vivere anche tu un’esperienza Autentica? Scopri di più su couturehayez.com

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Compleanno Giorgio Armani, il Re compie 89 anni: ecco i suoi abiti da sposa più iconici
      Couture Hayez, un’esperienza sartoriale Autentica