Il calciatore della Salernitana, Giulio Maggiore, ha sposato la sua Laura Mencarelli con una cerimonia a La Spezia. (In copertina e nell’articolo, foto di Letizia Di Candia)
Fiori d’arancio per il calciatore della Salernitana Giulio Maggiore che, sabato 17 giugno, ha sposato la sua Laura Mencarelli.
La coppia si è giurata amore eterno, davanti ai circa 140 invitati, nella chiesa di Cristo Re a La Spezia, per poi spostarsi, con una barca, nell’isola di Palmaria dove si è svolto il ricevimento durato fino a notte.
Belli, giovani ed innamorati, gli sposi hanno condiviso sui social il loro giorno speciale.
Matrimonio Giulio Maggiore, la cerimonia nella cattedrale di La Spezia
Un giorno emozionante, una cerimonia ricca di romanticismo quella che ha visto unire in matrimonio Giulio Maggiore e la sua Laura.
La coppia si è sposata sabato 17 giugno nella cattedrale di piazza Europa di La Spezia davanti a familiari, amici e colleghi che hanno celebrato insieme a loro questo giorno felice.
Un allestimento delicato e bellissimo, nell’unica tonalità del bianco, con vasi colmi di rose e decorazioni realizzate con la gipsofila che scendevano giù lungo i banchi.
Dopo la cerimonia, la coppia si è divertita davanti all’obiettivo di Letizia Di Candia. I video, invece, sono stati a cura di Simone Ruscitti.
Nozze Giulio Maggiore e Laura Mencarelli, il ricevimento nell’isola di Palmaria
A Palmaria, la più grande isola dell’arcipelago spezzino, Giulio Maggiore e Laura Mencarelli hanno festeggiato con amici e parenti.
La location scelta è stata la Fortezza Umberto I allestita, al suo interno, con tantissime lucine che scendevano giù dal tetto.
Originali le bomboniere con una scatolina personalizzata con le silhouette degli sposi.
Elegante la torta a tre piani, interamente bianca, arricchita da rose aperte nelle tonalità del rosa e dell’arancione.
Due abiti da sposa per Laura Mencarelli
Per le sue nozze, Laura Mencarelli ha indossato un abito interamente in pizzo, arricchito da dettagli preziosi ed una lunga coda, che metteva in mostra la sua silhouette.
Elegante e sobria, la sposa è arrivata in chiesa con uno chignon basso e un lungo velo di tulle minimal.
Per il ricevimento, cambio d’abito, con un modello scivolato, interamente in seta, arricchito da rose poste sul décolleté della sposa, e capelli sciolti sulle spalle.
Nozze Giulio Maggiore, tanti i calciatori presenti
Il matrimonio di Giulio Maggiore e Laura Mencarelli ha avuto tanti invitati del mondo calcistico.
Tra gli invitati alle nozze dell’ex capitano dello Spezia, gli ex compagni Bastoni, Ceccaroni, Ferrer, Gyasi, Nikolau, Matteo Ricci, Luca Vignali. Assenti, per impegni, Provedel ed Erlic che hanno fatto sentire la vicinanza agli sposi inviando i loro auguri.
Credits
Photo: Letizia Di Candia
Video: Simone Ruscitti
Catering ed organizzazione: Donatella Spizzico Ricevimenti
Allestimenti floreali: Magico di Francesca Ferrari
Light Design: Diego Costabile
Grafiche: The Uovo di Martina Bonamini
Abiti sposa: Atelier Laura Chic (primo abito Nicole Milano, secondo abito Sogia Athinaiou)
Abito sposo: Giorgio Armani
Musica: Trio de Janeiro
Spettacolo pirotecnico: Be.Di. Fire Works
E adesso sfoglia tutti i matrimoni vip di quest’anno!
Cosa ne pensi?