Un inno alla vita e al giorno del matrimonio è l’ispirazione della nuova collezione di abiti da sposa Annais Bridal 2024. Modelli leggeri, vestiti da principessa ed un exploit di pizzo fanno parte della linea Ola La.
Una sposa elegante, che ama i dettagli preziosi e che vuole mostrare a tutti il suo romanticismo, è la donna che scegli la collezione Ola La di abiti da sposa Annais Bridal 2024.
Una linea che celebra la vita, proprio come sottolinea il motto della collezione, e che vuole mettere in mostra il valore affettivo dell’abito, uno dei capi più importanti della vita che, ogni donna, porterà per sempre nel suo cuore.
Indossarlo, farlo proprio, è un’emozione che nessuna potrà mai dimenticare, soprattutto quando, da sempre, si sogna un modello che la renderà una vera principessa. Non per forza uno ampio, ma un vestito dai tessuti pregiati e dai ricami importanti che lo rendono unico.
Abiti da sposa Annais Bridal 2024, modelli per donne audaci e romantiche
Uno dei capi più importanti della vita di una donna: bianco, elegante, prezioso, che celebrano la bellezza della donna.
E gli abiti da sposa Annais Bridal 2024 lo fanno facendola sentire speciale, unica. E lo sono i modelli ampi, con lunghi strascichi e decorazioni preziose, ma anche i vestiti scivolati e a sirena.
Una scelta importante, che rimarrà per sempre nei ricordi, nelle foto, nei video e che sarà ammirata anche sui social media, coinvolgendo tantissime persone, anche quelle non conosciute.
Inoltre, l’abito da sposa, una volta indossato, deve far provare delle emozioni, far sentire la sposa sicura e bellissima. E per questo è fondamentale dedicare del tempo alla sua scelta.
Collezione Ola La di Annais Bridal, ecco il modello di punta
Il modello di punta della collezione Ola La di Annais Bridal è l’abito Mia.
L’ispirazione arriva dall’abito Miss Dior del 1949 di Christian Dior: «Anche noi vogliamo creare un new look – dice Anna Wencel, direttrice creativa del marchio. Diciamo alla sposa di osare con abiti ricchi e decorati, con lunghi strascichi che sottolineano l’importanza della cerimonia».
Un modello interamente ricoperto da applicazioni floreali in 3D, che può essere completato sia da maniche scultoree che da guanti in tulle ricamati.
Annais Bridal 2024, abiti da sposa leggeri e minimal
Nella collezione di abiti da sposa Annais Bridal 2024 ci sono anche tantissimi modelli leggeri in chiffon e tessuti delicati.
«Vorrei che ogni sposa potesse scegliere ciò che rispecchia la sua personalità. Ecco perché non potevano mancare modelli come Lopeza o Nedda – conclude Anna Wencel, Nella campagna abbiamo usato attributi tradizionali per sottolineare la celebrazione del momento, ma sono consapevole che la celebrazione significhi qualcosa di diverso per ognuno».
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo è uno dei tessuti più amati dalle spose e nella collezione Ola La di Annais Bridal 2024 è un exploit di sensualità e bellezza.
Impreziosisce i corpetti, si ritrova sulle maniche lunghe che sembrano tatuate ed ancora rende uniche le gonne ampie, che si aprono ad ogni passo della sposa.
Modelli romantici che non passano mai di moda e che danno quell’appeal regale agli abiti.
Delicato, femminile e sempre di tendenza, è un tessuto che con i suoi intrecci e fantasie floreali fa innamorare le donne che desiderano un abito moderno ma, al tempo stesso, senza tempo.