Naturale e luminosa: così è la sposa di “Luce”, la nuova linea make-up di Orazio Tomarchio

Un trucco sposa fatto per brillare, senza finzioni è alla base della nuova collezione “LUCE” di Orazio Tomarchio.

Sono 5 i prodotti creati dal make-up artist delle star per andare oltre le sovrastrutture e riscoprire la naturale bellezza di ogni donna.

Messaggio pubblicitario

La bellezza senza filtri, che va oltre le apparenze.

Questo è il concept di “LUCE”, la nuova collezione make-up 2023 dedicata alla sposa e ideata da Orazio Tomarchio per La Truccheria Cherie.

Messaggio pubblicitario

Esaltare l’unicità di ogni donna e non una falsa perfezione è l’obiettivo su cui punta per quest’anno il make-up artist delle star, partendo dall’incarnato e focalizzando l’attenzione sui tratti più femminili del volto di una donna: occhi, labbra e zigomi.

LUCE di Orazio Tomarchio, ecco la nuova linea trucco per la sposa

Un viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore per ritrovare la bellezza che risiede in ognuno di noi, al di là di luci e ombre.

Messaggio pubblicitario

“LUCE”, per l’appunto, è la rappresentazione metaforica di questo percorso con cui il make-up artist Orazio Tomarchio intende rivelare l’essenza di ogni donna con tutte le sue sfumature di bellezza attraverso giochi di luce e di riflessi che esplodono di energia e purezza.

La collezione make-up sposa 2023 firmata La Truccheria Cherie è un invito ad avventurarsi dentro di sé per far emergere una bellezza autentica, reale, sepolta sotto strati di paure e incertezze.

Messaggio pubblicitario
In questa foto il make up artist Orazio Tomarchio
Il make-up artist Orazio Tomarchio

«La luce è uno dei simboli più antichi e diffusi – afferma Orazio Tomarchio -, in molte culture del mondo è spesso associata alla conoscenza, alla verità, alla purezza, alla rinascita, alla guarigione e all’illuminazione spirituale».

«Nell’arte, la luce viene spesso utilizzata per creare un senso di profondità e tridimensionalità o per enfatizzare particolari emozioni o stati d’animo».

Messaggio pubblicitario

«È per questo che – aggiunge – attraverso la mia personale ricerca ho voluto dare voce alle spose contemporanee. Guardandosi allo specchio le donne riscoprono sé stesse, la propria identità, il proprio Io, l’essenza naturale. Senza filtri, congetture, sovrastrutture».


Scopri tutti i trend per un trucco sposa 2023 da urlo


Make-up sposa La Truccheria Cherie, il segreto per brillare

“LUCE” di Orazio Tomarchio rivoluziona il make-up sposa abbandonando i vecchi canoni e puntando tutto sulla luminosità e la bellezza naturale della pelle.

In questa foto una modella con il trucco sposa LUCE di Orazio Tomarchio
Incarnato perfetto con il fondotinta effetto seconda pelle

Il make up artist crea quindi bagliori iridescenti a partire dagli occhi, illuminati da un ombretto color champagne rosato e impreziositi da polveri compattate, mineralizzate e cotte, nelle nuance del rosa antico e del cashmere.

L’incarnato brilla di luce propria grazie a “Illusion Foundation”, il fondotinta leggerissimo “effetto seconda pelle”.

In questa foto una modella con il trucco sposa LUCE di Orazio Tomarchio
L’ombretto color Cashemere sottolinea lo sguardo

Le guance vengono delineate dal fard in crema “Check to Check” mentre le labbra sono rese brillanti e fresche dalle colorazioni dei nuovi gloss: rosa nude, fragola, bronzo nude, pesca.

Collezione make-up LUCE: 5 prodotti per un trucco sposa shiny

Sono 5 i prodotti chiave che compongono la collezione LUCE, ideali per realizzare un trucco luminoso e naturale allo stesso tempo.

1. Fondotinta “Illusion Foundation”.
È un prodotto leggerissimo, studiato e realizzato per diventare una seconda pelle, uniformando l’incarnato senza creare spessore appesantire il viso. 


2. “Lumen”.
Si tratta di un prodotto versatile, ideato per fissare il fondotinta, ma che può per essere usato anche al posto della crema da giorno. Grazie alla presenza di microparticelle micronizzate, crea un effetto riflessante conferendo alla pelle una trama iper naturale e luminosa. La sua colorazione di base color cashmere lo rende adatto a tutti i tipi di incarnato, dal più chiaro al più scuro.

In questa foto una modella con il trucco sposa LUCE di Orazio Tomarchio
Enfatizza gli zigomi con l’illuminante

3. “All Over & Ombretto”.
È il prodotto creato per enfatizzare occhi e volto: due polveri compattate, mineralizzate e cotte, dal colore rosa antico e cashmere, da usare su ogni parte del corpo che si desidera illuminare. Gli occhi si illuminano di luce grazie all’ombretto color champagne rosato.

4. “Check to Check”.
Si tratta di un fard in crema per dare una tocco di colore fresco e leggero sulle guance. Nella colorazione del rosa nude è adatto a tutti i tipi di pelle ed incarnato.

5.  “Lip Gloss”.
Con il lip gloss di LUCE si abbandona l’effetto velluto dai contorni definiti delle scorse stagioni per puntare tutto su leggerezza e luminosità.Quattro le colorazioni che conferiscono brillantezza e freschezza e vanno dal rosa nude alla fragola, passando per il bronzo nude e pesca.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da cerimonia Musani 2023, per donne eleganti e di tendenza
Naturale e luminosa: così è la sposa di “Luce”, la nuova linea make-up di Orazio Tomarchio