Abiti da sposo Masculini 2024, classe e stile contemporanei

Gli abiti da sposo Masculini 2024 dettano le tendenze per l’uomo che cerca stile, eleganza e originalità.

Il gusto italiano e la qualità dei tessuti Made in Turkey si intrecciano su capi raffinati e di classe.


Innovazione, qualità e attenzione al dettaglio. Queste sono le caratteristiche che meglio definiscono gli abiti da sposo Masculini 2024.

L’azienda turca, da più di un anno con sede anche in Italia, detta le regole dello stile maschile anche per la stagione cerimonia che verrà.

Maestri nella ricerca dei tessuti, delle texture e dei colori, i designer di Masculini Fashion Group propongono una collezione variegata, pensata per assecondare le esigenze e l’eleganza di ogni uomo.

Masculini Fashion Group, abiti da sposo per tutte le esigenze

Non si ferma il successo di Masculini Fashion Group, azienda leader nel settore della moda sposo e cerimonia in Turchia che riscuote sempre di più ogni anno l’apprezzamento anche del pubblico italiano e internazionale.

L’azienda che da più di un anno ha stabilito la sua sede europea in Italia, e che presto aprirà anche uno showroom a Castel Goffredo vicino a Desenzano del Garda, vanta una vendita di oltre 100mila capi all’anno in tutto il mondo, dall’America, alla Russia, dagli Emirati Arabi all’Inghilterra, alla Spagna e al Portogallo.

In questa foto due modelli indossano due abiti da sposo Masculini 2024 taglio classico con collo a lancia di colore nero. L'abito è abbinato ad una cravatta in tinta
In questa foto due modelli indossano due abiti da sposo Masculini 2024 modello smoking con collo a lancia nei colori bluette e nero. L'abito si completa con un papillon

Mix tra gusto italiano e qualità dei tessuti turchi, le collezioni sposo e cerimonia Masculini Fashion Group vengono realizzate a partire da un’attenta ed accurata ricerca di mercato in tour per tutta l’Italia, guidata dal suo responsabile commerciale e stile Giuliano Previdi.

“La ricerca che conduciamo attraverso i feedback dei nostri retailer ci permette di intercettare in netto anticipo le tendenze e, così, di comprendere e assecondare i desideri dei nostri clienti finali”, spiega Giuliano Previdi.


Guarda anche il profilo Instagram di Masculini Fashion Group


Masculini 2024, una collezione che punta alla varietà

Nasce così una collezione varia e diversificata, che non perde di vista le esigenze di stile dell’uomo contemporaneo che cerca un capo di qualità, elegante e di tendenza per il giorno del suo matrimonio.

Grande attenzione è posta sulla modellistica e sulla vestibilità, ma anche sull’assistenza a boutique e atelier “che possono richiedere, attraverso un servizio online B2B riservato, il riassortimento dei capi in tempi veloci”, racconta Previdi.

La collezione sposo 2024 spazia tra circa 500 capi diversi per modelli, colori e abbinamenti per offrire, come sempre, un’ampissima selezione nell’ambito della cerimonia.

In questa foto tre modelli indossano tre abiti da cerimonia uomo Masculini 2024 nei toni del verde oliva, del verde bosco e del bluett
In questa foto due modelli parlano e indossano due abiti da sposo Masculini di colore blu notte e nero

Abiti da sposo Masculini 2024, la varietà degli stili

Sono quattro gli stili a partire dai quali si sviluppa la collezione di abiti da sposo Masculini 2024:

  • prêt à porter, minimal dalle linee pulite con tessuti tono su tono;

  • barocco, caratterizzato da texture jacquard e broccate a contrasto;

  • vintage, ideale per matrimoni in spiaggia e nozze country si distingue per i toni neutri e i tessuti leggeri come il cotone e il lino e le stoffe elasticizzate;

  • sporty chic, composta da linee slim in toni pastello e caratterizzata da colli staccabili su abiti trasformabili da poter riutilizzare dopo la cerimonia. La linea è pensata in total look abbinata a sneakers nello stesso colore dell’abito, in vernice o in camoscio.
In questa foto quattro modelli indossano quattro abiti da sposo Masculini 2024 nei colori: turchese e blu, grigio antracite e nero, bianco, celeste e bluette
In questa foto un modello indossa un abito da sposo bianco con revers sciallati e gilet a due bottoni

I tagli classici da gran cerimonia, cioè tight, frac e smoking, sono i capi di punta della collezione a cui si aggiungono modelli con colletto coreano.

Dai colori ai tessuti, le novità nella collezione 2024 Masculini

La cifra stilistica degli abiti da sposo Masculini 2024 si esprime soprattutto nella sperimentazione sui colori e i tessuti.

In questa foto un modello indossa un abito da sposo Masculini di colore rosso rubino con gilet e cravatta a contrasto
In questa foto un modello indossa un abito da sposo con collo coreano di colore rosso bordeaux

Se non mancano i capi tono su tono in blu, nero e grigio, la nuova collezione si concentra sui contrasti di nuance inserendo toni aranciati, varie tonalità di verde, il bordeaux tendente al rosso.

In questa foto un modello indossa un abito da sposo di colore blu scuro con gilet e cravatta a contrasto di colore bianco ghiaccio
In questa foto un modello indossa in abito da sposo di colore sabbia con revers sciallato a contrasto e papillon

Mix&match anche con i tessuti mescolando filati lisci alle stoffe ricamate come i broccati e i jacquard.


Continua a leggere…

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • CAPPELLO PER BAMBINI
    23 Maggio 2024

    Proposte molto eleganti. Il matrimonio è un giorno molto importante, tutto deve essere perfettamente abbinato all’apparenza, anche le calze devono essere del colore giusto.

Previous
Gioielli donna 2023, idee e trend da sfoggiare ai matrimoni
Abiti da sposo Masculini 2024, classe e stile contemporanei