Abiti per la mamma degli sposi, look per testimoni e invitate al matrimonio: la collezione Musani 2023 per la cerimonia donna è glamour, ma attenta alle esigenze di ognuna (in copertina, foto via Musani)
Bicromie e volumi 3D per la mamma della sposa e dello sposo. Plissé, colore e orli che si allungano per le invitate. La collezione Musani 2023 per la cerimonia donna è sofisticata e glamour, attenta alle esigenze di ognuna e con la proposta giusta per ogni “ruolo”.
La linea si compone di vestiti due pezzi, con tubini abbinati a giacche strutturate e di effetto; ma anche di abiti da sera lunghi, ora più audaci grazie a spacchi vertiginosi, ora più eleganti se arricchiti da sovra gonne ton sur ton fluttuanti.
Una proposta ricca, ricchissima, per abbracciare i bisogni e le caratteristiche di ogni tipo di donna, senza mai perdere di vista l’obiettivo: comfort ed eleganza.
Musani 2023, bicromie e dettagli 3D negli abiti per la mamma della sposa
Sul décolleté, sulla spalla, lungo il braccio o a cingere la vita: gli effetti tridimensionali sono al centro delle proposte Musani 2023 per gli abiti per la mamma della sposa e dello sposo.
Il brand punta su questi dettagli scenici, capaci di dare quel quid in più anche alle silhouette più tradizionali: tubino e gonna, su tutte.
I modelli variano: si va dalle tute e dai completi pantaloni, agli abiti lunghi o dalla lunghezza midi.
Le nuance preferite sono il blu e il nero, ma sempre proposti in bicromia, magari con il bianco.
Collezione Musani 2023, riflettori puntati sulle giacche
Le giacche, strutturate e sceniche, in grado di modellare la silhouette, sono il punto focale degli outfit da cerimonia Musani 2023 per le donne più adulte.
Abbinate a tubini midi, vestiti lunghi o completi con pantaloni, prendono vita e si fanno notare grazie a applicazioni importanti e 3D: dettagli quasi sempre floreali, ora ton sur ton ora proposti in contrasto di colore.
Abiti da cerimonia donna Musani 2023, look glamour per le invitate
Ed è proprio il colore a farla da padrona nella linea cerimonia donna Musani 2023: verde smeraldo o mela, rosa e blu.
Nuance che si rincorrono tra modelli leggeri ed eterei, dai volumi quasi impalpabili; abiti strutturati e vestiti fluttuanti grazie ai movimenti di sovra gonne tono su tono.
Colori fluo e stampe jungle per le più giovani
I colori Musani 2023 si accendono ancora di più quando vengono proposti negli abiti per le invitate, sia in quelli con stampe tra il floreale e il jungle che in quelli che si spingono fino ad un ipnotico arancione fluo.
E ora, scopri tutti gli abiti da cerimonia donna Musani
Cosa ne pensi?