Artigianalità tutta Made in Italy e totale personalizzazione sono gli elementi distintivi delle scarpe da sposa Francesco Italy 2024 che uniscono bellezza e comodità.
È l’AD del brand, Alessio Demma, a raccontare alla direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, le tendenze della prossima stagione e i valori portati avanti dall’azienda.
Scarpe da sposa non solo belle, ma anche comode per affrontare con leggerezza il giorno del Sì.
Le calzature Bridal presentate da Francesco Italy al Sì Sposaitalia uniscono comfort ed estetica con attenzione alle tendenze più cool del momento.
Per la prossima stagione si assiste ad un ritorno alle scarpe chiuse, sia décolleté che slingback, e ai tacchi più ridotti perfetti per cerimonie all’aperto, in spiaggia o in campagna.
Tante, come spiega l’AD di Francesco Italy, Alessio Demma, le calzature gioiello da sposa con cristalli e pietre colorate nelle nuance del vintage rose, del fucsia e del blu.
Le scarpe da sposa Francesco Italy sono realizzate artigianalmente su misura e personalizzabili a 360° nei tessuti, nei colori e nei dettagli secondo le esigenze della sposa.
Questi, i punti di forza del brand che hanno conquistato il cuore delle spose in Italia e all’estero.
Guarda tutta l’intervista ⬇️
Cosa ne pensi?