Masculini 2024, abiti da sposo che vestono l’eleganza di ogni uomo

Per la prima volta in Italia, la collezione sposo Masculini 2024 presentata durante la Milano Bridal Week stupisce per la varietà di stili e l’attenzione alla scelta dei tessuti e dei tagli.

A raccontare il lavoro di ricerca e le ispirazioni della collezione Giuliano Previdi, responsabile commerciale e stile di Masculini Fashion Group.
(Foto di Michele Dell’Utri Studio)


Tessuti pregiati, stili diversi e tagli che alternano tradizione e innovazione

Per la prima volta in Italia, la collezione sposo Masculini 2024 è pensata per essere variegata e per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di sposo.

Come spiega ai microfoni della direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, il responsabile commerciale e stile di Masculini Fashion Group, Giuliano Previdi che pone l’accento sull’ampia scelta degli stili e delle stoffe, dal barocco con il broccato e il damascato al prêt-à-porter ton sur ton basato sull’uso di tessuti soffici e della lana elasticizzata, fino ad arrivare ai modelli dalle nuance più chiare in filati leggeri, ideali per matrimoni all’aperto, in spiaggia o in campagna.

Focus anche sulla vestibilità delle diverse silhouette, ora classiche con giacche più lunghe o più corte e con revers ampi, sciallati o a lancia; ora più originali con inserti e tagli coreani.

Tra le proposte Masculini 2024, non mancano infine i frac e i tight interpretati secondo il gusto del brand.


Ascolta tutta l’intervista ⬇️ 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Demetrios 2024, abiti da sposa luminosi dal mood contemporaneo
Masculini 2024, abiti da sposo che vestono l’eleganza di ogni uomo