Creati per le Millennials, gli abiti da sposa Helena 2024 rompono ogni schema e offrono uno sguardo nuovo sulla moda Bridal.
Helena, brand del Gruppo Signore, ha debuttato così a livello internazionale sulla passerella della Barcelona Bridal Fashion Week.
(Foto di Michele Dell’Utri Studio)
Dall’appeal glamour, pensati per assecondare i desideri delle Millennials.
Gli abiti da sposa Helena 2024 hanno sfilato per la prima volta, a livello internazionale, alla Barcelona Bridal Fashion Week seguendo a ruota il successo ottenuto dal Gruppo Signore, di cui il brand fa parte, alla Milano Bridal Week.
Il Gruppo, leader nel mondo del Bridal per l’artigianalità dei suoi capi prodotti interamente in Italia negli storici laboratori in Campania e in quelli acquisiti negli ultimi sei anni in Puglia, arricchisce la sua offerta con una collezione pensata per le Millennials.
Abiti da sposa Helena 2024, Bridal look oltre gli schemi
Eclettici, freschi, combinabili in total look destinati a dettare le tendenze.
La collezione Helena 2024 è pensata per le spose Millennials che non vogliono indossare solo un abito da sposa, ma un outfit che vada oltre ogni schema.
È la stessa sposa che sogna il giorno del suo matrimonio come un party glamour, incastro perfetto di atmosfere diverse, capace di stupire e meravigliare.
“Helena non è solo una collezione. Helena è un concetto. Un percorso dinamico alla ricerca del look perfetto – spiega l’ideatrice e direttrice creativa del marchio Camilla Elena Signore -. Helena, nasce per portare una nuova visione all’interno del mondo Bridal con una collezione che intercetta le tendenze e risponde alle esigenze delle nuove generazioni“.
“Puntiamo – dichiara il Ceo del Gruppo Signore, Gino Signore – ad innovare nella tradizione e guidare il cambiamento nel mondo del Bridal. Con questa filosofia nasce il progetto Helena, con la voglia di interpretare i sogni e le esigenze di un pubblico giovane e internazionale. La collezione Helena unisce il know-how e l’anima Made in Italy del Gruppo Signore con una nuova visione e con una naturale capacità di parlare ai Millennials con abiti modulabili”.
Scopri gli abiti da sposa Maison Signore 2024
Collezione sposa Helena 2024, abiti modulabili per party ultra glam
Spazio all’originalità, al bando la banalità.
La sposa 3.0 disegnata da Helena per il 2024 desidera capi innovativi che riflettono le tendenze del momento.
I modelli da sposa Helena 2024 sono modulabili e combinabili tra loro, ideali per cambi look ad effetto durante il party di nozze.
Gli abiti a sirena conquistano maggiore sensualità con spacchi vertiginosi, sia laterali che frontali, che scoprono interamente le gambe.
Il vero coup de theatre sono le Jumpsuit che si intravedono tra gli strati di tessuto.
A metà tra il look androgino e l’ispirazione Lolita sono gli abiti da sposa con pantaloni, ora skinny abbinati a giacche tuxedo ora in versione hot pants in coordinato con crop top che si chiudono con maniche over in organza voile.
E a proposito di maniche, diventa over anche il taglio Juliet che aggiunge volume sulle spalle.
Sono da segnalare, infine, i tessuti, tutti luminosissimi e riflettenti in pattern matching con il pizzo chantilly che da romantico diventa super rock.
Helena 2024: con gli accessori il Total Look è di scena
La bellezza femminile che si esprime al 100% rompendo tutte le regole attraverso un percorso sartoriale che si snoda e si completa con gli accessori.
Sono regali, ma si adattano alla contemporaneità: gli accessori di Helena 2024 donano quel twist trasformista che non ti aspetti.
Cappelli a tesa larga stile Borsalino dialogano con maxi collane dorate multigiro e orecchini chandelier.
Stivali altissimi si mostrano in abiti solo all’apparenza romantici.
Collari e guanti a manicotto in pizzo rendono il look ancora più sensuale.
Guarda anche gli abiti da sposa Woná Concept 2024