Abiti da sposa Atelier Pronovias 2024, la collezione ispirata all’alta moda

Alla Barcelona Bridal Fashion Week sfila “Seasons of Light”, la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2024. Un viaggio alla scoperta della vera essenza della sposa e del suo essere femminile. (Foto di Michele Dell’Utri)


Tra le sfilate più attesa della Barcelona Bridal Fashion Week c’è quella di Pronovias che con i suoi abiti da sposa veste le donne di tutto il mondo.

E venerdì 21 aprile, alle 22, le luci si sono spente nella zona Fashion Show della Fiera della capitale della Catalogna alla scoperta di “Seasons of Light”, la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2024.

Vestiti dalle linee pulite, dettagli preziosi e ricami in pizzo: bridal dress pensati per mettere in mostra la femminilità di ogni donna.

In questa immagine un abito da sposa Pronovias 2024 con preziosi tagli cut out
In questa immagine un abito da sposa Pronovias 2024 scultoreo
In questa immagine un abito da sposa Pronovias 2024 con maxi spacco laterale.

Abiti da sposa Atelier Pronovias 2024, eleganti e sensuali

«Voyages. Sei pronta per un viaggio emozionante?». Ed è proprio in questo viaggio in cui Pronovias, con la collezione elegante e romantica, sta accanto ad ogni donna che si appresta a cambiare la sua vita scegliendo la persona che le starà accanto per sempre.

Gli abiti da sposa Pronovias 2024 sono pensati per essere un viaggio alla scoperta dei desideri di ogni donna attraverso le quattro stagioni con con l’ispirazione agli elementi naturali e le stagioni stesse.

Tra i momenti che hanno più affascinato il pubblico, l’ingresso della top model internazionale  Blanca Padilla ed il finale con l’angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio, che ha concluso con un grande abito a matrioska che sembrava un fiore ma che al suo  interno  racchiudeva un’incredibile tuta  sexy,  realizzata con un tessuto interamente perlato.

In questa immagine l’angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio.
In questa immagine l’angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio, con una tutina preziosa.

Pronovias 2024, abiti da sposa da red carpet per la linea Atelier

«Abbiamo fatto un’immersione profonda all’interno di nuovi tessuti, ci siamo sfidati con nuove tecniche e costruzioni per creare abiti moderni e unici per spose moderne» ha dichiarato Alessandra Rinaudo «vogliamo assicurarci che ogni sposa abbia un’esperienza magica e orientata al red carpet».        

Linee pulite e minimal, arricchite soltanto da giochi di luce posizionati sapientemente in posti strategici. Ma anche abiti in pizzo ampi e romantici, ed ancora modelli scivolati con spacchi profondi e scollature sensuali. 

In questa immagine un abito da sposa pronovias 2024 interamente ricoperto da fiori in 3D
In questa immagine un abito da sposa con spacco.

Collezione Pronovias, Seasons of Light è un viaggio tra le stagioni

Il bianco, elegante e chic, è il fil rouge della collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2024. Indossato in tinta unita o con dettagli sexy, non manca mai di offrire un look di grande impatto scenico.

Per la primavera, la stagione dell’amore e della rinascita, sono stati realizzati abiti sensuali con fiori in 3D realizzati a mano ed applicazioni arricchite con Swarovski e pietre, che si rifanno alle tendenze floreali scelte dalle celebrità per i red carpet di tutto il mondo.

I modelli estivi, sexy e leggeri, sono l’espressione di libertà e glamour: trasparenze, cut out, pizzi delicati e ricami di perline.

In autunno, invece, spazio alle ispirazioni architettoniche naturali, volumi importanti e strutture che esaltano la bellezza di ogni corpo.

In questa immagine un abito da sposa con dettagli preziosi
In questa immagine un abito da sposa minimal con maniche in pizzo.

Dettagli preziosi nella collezione Atelier Pronovias 2024

La collezione di abiti da sposa Atelier Pronovias 2024 è un exploit di dettagli preziosi che spiccano e danno luce ai modelli minimal e delicati.

Cascate di frange di cristallo realizzate a mano ed esclusivi ricami fatti a mano con perline sono un trionfo di bellezza che rendono speciali i bridal dress.

La collezione Seasons of Light è all’insegna dell’innovazione: realizzata nel cuore del centro di ricerca e sviluppo dell’azienda a Barcellona, incontra i gusti di tutte le donne. E proprio per regalare a loro sogni indimenticabili, le veste esaltandone la femminilità. 

In questa immagine un abito da sposa con dettagli preziosi in pizzo.
In questa immagine un abito da sposa Pronovias 2024 con tessuto prezioso.

Scopri anche gli abiti da sposa Nicole Milano 2024


Alessandra Rinaudo racconta la nuova linea Atelier Pronovias 2024

A raccontare la nuova collezione Atelier Pronovias 2024 è stata Alessandra Rinaudo, direttrice creativa di Pronovias Group, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sposi Magazine. Eccola! 

Sfilata abiti da sposa Atelier Pronovias 2024

E adesso goditi la sfilata degli abiti da sposa Atelier Pronovias 2024 alla Barcelona Bridal Fashion Week.

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Abiti da sposa Yolancris 2024, Attitudine femminile oltre le convenzioni
      Abiti da sposa Atelier Pronovias 2024, la collezione ispirata all’alta moda