Eleganza sobria e sofisticata per l’invitata a nozze che sceglie di indossare gli abiti da cerimonia Musani 2024.
Al centro della nuova collezione, long dress dalle linee avvolgenti, nuance pastello e contrasti di colore per party look futuristici.
(Foto di Michele Dell’Utri Studio)
Classe e ricercatezza per le occasioni più importanti.
Quest’anno Maison Musani approfondisce la propria ricerca stilistica ed elabora una collezione cerimonia assolutamente eterogenea.
Ideali per vestire la damigella, la testimone di nozze e le mamme degli sposi, gli abiti da cerimonia Musani 2024 continuano nel solco della tradizione senza perdere di vista la voglia di innovazione e sperimentazione.
Abiti da cerimonia Musani 2024, exploit di colori e luce
Modelli studiati nel dettaglio per seguire attentamente le linee del corpo femminile.
Gli abiti da cerimonia Musani 2024 guardano ad un’eleganza senza tempo che distingue la maison da oltre 100 anni.
Tessuti pregiati e dettagli esclusivi per capi dall’inconfondibile gusto sartoriale che mette sempre al centro l’alta qualità e il sogno di ogni donna di sentirsi splendida nelle occasioni più speciali.
La collezione cerimonia firmata da Musani per il 2024 è variegata, disegnata per vestire tutte le donne che vivono, insieme alla sposa, la magia del giorno del Sì.
A distinguere la nuova collezione cerimonia firmata Musani:
- evening dress a sirena;
- palette pastello e contrasti di colore;
- dettagli tridimensionali.
Collezione cerimonia Musani 2024, il lusso dei long dress
Sinuosi, ora aderentissimi ora morbidi sui fianchi: i long dress sono puro lusso che conquista la scena della collezione cerimonia Musani 2024.
L’attenzione è sui modelli a sirena e a semi sirena spesso abbinati a blazer sagomati sui fianchi, ideali per vestire le mamme più esigenti e glamour degli sposi.
Allure fresca e allegra sui modelli con gonne trapezoidali per un party look fiabesco.
Infine non mancano i look per invitate sempre al passo con i trend del momento, che siano le lunghezze sfalsate o i crop top abbinati a longuette aderentissime.
Cerimonia donna Musani 2024, tra nuance pastello e contrasti
Gli abiti da cerimonia Musani 2024 sono un caleidoscopio di colori pastello su tessuti che irradiano luce.
A comporre la palette Musani, nuance che vanno dall’azzurro polvere all’acquamarina, dal rosa cipria al Pink Flambè alle gradazioni sfumate del pesca.
Fanno breccia, letteralmente, in passerella anche decisi contrasti di colore Black&White, ma anche giallo lime e nero.
Maison Musani anche quest’anno inserisce in collezione abiti gioiello impreziositi da incrostazioni silver e riflessi oro che creano stupefacenti effetti di luce a scomparsa.
Dettagli over e 3D: il plus degli abiti cerimonia Musani
Fiocchi destrutturati, maxi fiori in vita, maniche over.
I dettagli 3D sono il vero coupe de theatre della collezione cerimonia 2024 Musani, capaci di creare sorprendenti interruzioni anche sui modelli all’apparenza minimal.
Guarda anche gli abiti da cerimonia Musani 2023
Intervista Musani Couture, il racconto
Amos e Daniel Musani raccontano la nuova collezione cerimonia 2024 ai microfoni della direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo.
Cosa ne pensi?