È firmato Galia Lahav l’abito da sposa indossato da Jennifer Lopez in “Un matrimonio esplosivo”, la commedia d’azione in onda su Prime Video dal 27 gennaio.
Per girare il film, la casa di moda ha realizzato ben 28 copie dello stesso vestito! (in copertina foto Ana Carballosa, via Galia Lahav)
L’ultima volta che l’abbiamo vista vestita di bianco è stato per – l’esclusivo e attesissimo – matrimonio con Ben Affleck, l’attore e amore della sua vita.
Ora, l’attrice, cantante e icona di stile Jennifer Lopez torna ad indossare l’abito da sposa: questa volta, però, nei panni di Darcy, la protagonista di “Un matrimonio esplosivo”.
La commedia d’azione, di cui è protagonista insieme a Josh Duhamel, debutterà su Prime Video venerdì 27 gennaio. E sul set, JLo indosserà un abito da sposa Galia Lahav.
“In stretta collaborazione con la costumista Mitchell Travers – raccontano dal Brand -, Galia Lahav ha creato l’abito da sposa su misura per il personaggio di Jennifer Lopez, Darcy”.
Un abito che è stato realizzato in ben 28 copie!
“Un matrimonio esplosivo”, JLo indossa un abito da sposa di Galia Lahav
Visto l’alto numero di scene d’azione, infatti, la produzione “ha richiesto la realizzazione di dozzine di copie dello stesso vestito”, spiegano da Galia Lahav.
Così, man mano che la storia si trasforma da un perfetto Destination Wedding ad un’avventura esilarante e caotica, lo stesso fa l’abito da sposa di Darcy.
L’abito da sposa realizzato in… 28 copie!
“Galia Lahav ha meticolosamente costruito e creato 28 abiti in appena un mese – continuano dalla maison di moda sposa – utilizzando tecniche e tessuti speciali in modo che l’abito potesse essere modificato, strappato e trasformato in un’uniforme adatta a un’eroina d’azione glam“.
“Un matrimonio esplosivo” su Prime Video, ecco il trailer
“Un matrimonio esplosivo” sarà distribuito sulla piattaforma Prime Video a partire da venerdì 27 gennaio.
Il film, che porta la firma del regista Jason Moore, vede la partecipazione straordinaria del cantante Lenny Kravitz. Nel cast, tra gli altri, anche: Jennifer Coolidge, Sônia Braga e Cheech Marin.
Cosa ne pensi?