L’universo femminile è al centro della collezione di abiti da sposa Dovita Bridal 2023.
Tre linee diverse accomunate da un solo desiderio: rappresentare la bellezza della donna moderna.
(Tutte le foto via dovitabridal.com)
Abiti magnifici, preziosi, assolutamente di impatto. La collezione sposa Dovita Bridal 2023 esprime in maniera prorompente l’essenza femminile.
Sono 37 i modelli che compongono la collezione divisa in 3 linee diverse, ma simili per assecondare gusti e donne diverse tra loro.
Abiti da sposa Dovita Bridal 2023, universo luxury
Un tripudio di tessuti scintillanti, ricami, pizzi e cristalli.
Gli abiti da sposa Dovita Bridal 2023 descrivono le mille sfaccettature femminili: dalla donna romantica e sognante a colei con l’animo da vera Lady, dalla sposa dinamica e padrona del suo tempo alla Bride-to-be frizzante ed energica.
Sono tre, infatti, le linee che compongono la collezione Bridal Dovita 2023:
- Dovita Couture, con la collezione Italia Mia;
- Dovita Premium, con la Galaxy Collection;
- Dovita In White, con la Cocktail Collection.
La collezione si sviluppa attorno al silhouette della donna tramite: abiti voluminosi e principeschi; sirene sinuose e modelli corti, cortissimi per andare incontro a tutte le esigenze.
Dovita Couture 2023, abiti ispirati all’Italia
“Italia mia” è il nome della collezione 2023 della linea Dovita Couture. Incantevoli come i paesaggi del Belpaese, si ispira alle sue città più magiche: Venezia, Firenze, Roma, Verona, Capri, Napoli ecc.
La linea comprende abiti da sposa più o meno ampi, scivolati o estremamente fascianti in cui spiccano ricami di pizzo, sia nella versione floreale che Chantilly, e i multistrati di tulle e organza.
Perfetti per un look sensuale gli effetti plumage all-over, gli spacchi audaci e gli strascichi che si allungano a perdita d’occhio.
I Bridal outfit Dovita Couture si completano con accessori ad effetto wow come cappelli a tesa larga, guanti impalpabili ed ali fluttuanti e rimovibili, ideali come alternativa al velo da sposa.
Vestiti da sposa Dovita Premium 2023, la galassia che affascina
Una galassia di abiti seducenti e fascinosi. Galaxy è infatti il nome della collezione Dovita Premium 2023 e si compone di 12 Bridal Dress ispirati a pianeti e satelliti.
Ogni modello è un universo a sé stante, come differenti sono i tipi di donne a cui si rivolgono e che si alternano nella collezione.
Da un lato abiti dai volumi maxi in tessuti sparkling intarsiati di cristalli Swarovski e perline e dove spiccano le principesche maniche gigot, gonfie all’altezza delle spalle e strette sulle braccia.
Dall’altro abiti a sirena che seguono le linee del corpo con drappi di raso luminoso, abbinati ad imponenti sopragonne, e ricami silver che si compongono in mosaici gioiello.
Dovita In White 2023, l’abito corto per tutti i gusti
Glamour e frizzante come i drink a cui si ispira. È la Cocktail Collection 2023 di Dovita In White, composta da 10 modelli che prendono i loro nomi dalla mixology.
Bellini, Margarita, Cosmopolitan, Martini sono solo alcuni degli abiti da sposa Dovita In White 2023 perfetti, non a caso, per le ore più scatenate del party di nozze.
È l’abito da sposa corto l’assoluto protagonista della collezione, declinato attraverso:
- gonne midi a campana in tulle glitter;
- mini abiti longuette;
- modelli corti davanti e lunghi dietro dall’effetto scenografico;
- tubini plumage o con balze;
Scopri tutti gli abiti da sposa corti 2023!