Una collezione che coniuga perfettamente sensualità e purezza delle linee, con tocchi glamour contemporanei. Un mix sapientemente studiato che rende unici gli abiti da sposa Aire Barcelona 2023.
Tutte le donne vogliono indossare, nel loro giorno speciale, un modello che esalta la silhouette e mette in mostra i punti di forza.
E così, nella collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2023, c’è un elogio della bellezza, pura e semplice, grazie soprattutto ai tagli puliti e i tessuti preziosi, i veri protagonisti del vestito.
Abiti da sposa Aire Barcelona 2023, sensualità e purezza
Modelli da principessa moderna si alternano a quelli a sirena, i vestiti lisci a quelli midi: gli abiti da sposa Aire Barcelona 2023 abbracciano i gusti di tutte le donne. E lo fanno mantenendo sempre quel tocco di eleganza che tutte le bride-to-be sognano.
“Love is in the Aire” è il motto della nuova collezione. L’amore, la forza che con la sua energia così travolgente muove il mondo, è la chiave delle linee 2023 del brand spagnolo. Perché è quello che si prova una volta indossati i vestiti Aire Barcelona, ci si innamora!
Tessuti preziosi nella collezione Aire Barcelona 2023
La nuova collezione di abiti da sposa Aire Barcelona 2023 è formata da tessuti preziosi.
I modelli minimal sono realizzati in crêpe elasticizzato e georgette, e affascinano soprattutto per le impunture nei corpetti e nelle gonne, dettagli che delineano la silhouette e stilizzano le curve.
Non mancano le gonne in organza, leggere e fluide, e i corpetti in pizzo, il tessuto più amato dalle spose contemporanee.
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo resta uno dei protagonisti delle nuove collezioni bridal. Con il suo aspetto regale, resta uno dei principali tessuti dei wedding dress 2023.
Lo si ritrova con delicati intarsi, che definiscono sia la schiena che il punto vita, ma anche sui corpetti o all over sull’abito da sposa Aire Barcelona.
Un tocco di romanticismo anche con il pizzo sulle maniche, corte, lunghe o leggermente a sbuffo.
Abiti da sposa ampi: sì ai modelli in tulle ed organza
Molte donne sognano un matrimonio principesco. Per renderlo più possibile vicino a quello delle fiabe, gli abiti da sposa perfetti sono quelli ampi.
Con la gonna in tulle, da vere principesse, o in organza più strutturata, sono l’ideale per chi desidera volumi eterei e da sogno.
Un inno al romanticismo che culmina, in quasi tutti i modelli, con un lungo strascico.
Aire Barcelona: spazio nel 2023 agli abiti a sirena
Le donne che scelgono i modelli del brand spagnolo troveranno un’ampia selezione di abiti a sirena. Realizzati in crêpe elasticizzato con fodera modellante, e applicazioni di pizzo sull’orlo, mixano perfettamente sensualità ed eleganza.
Il tocco in più sono gli strascichi Watteau, con applicazioni in pizzo che aggiungono versatilità e glamour ai modelli a sirena. Un exploit di ricami dalla femminilità contemporanea.
Abiti da sposa con maniche removibili
Tra le tendenze del 2023, un posto di rilievo hanno le maniche. Un elemento elegante e senza tempo che dà carattere all’abito da sposa, sia esso romantico che più rock.
Le maniche removibili sono il modello più chic e si adattano perfettamente a tutti i modelli: si trovano in pizzo con effetto tattoo ma anche balloon in tulle con dettagli nel tessuto più pregiato.
Il look della sposa così si trasforma in maniera scenografica e glamour!