Matrimonio in vista per Cher? Lo pensano in tanti dopo aver visto il bellissimo anello di diamanti regalato dal giovane fidanzato della celebre cantante.
Ecco le indiscrezioni sul possibile futuro della coppia.
(In copertina, foto di @cher e @puertoricoteapoyo | Via Twitter e Instagram).
L’anello di diamanti di Cher fa impazzire il web e sempre più persone si chiedono: c’è un matrimonio in vista per la cantante?
Si tratta di un vero anello di fidanzamento? E soprattutto: chi è l’uomo che ha rubato il cuore a una delle note icone musicali di tutti i tempi?
A dare il via alle notizie di gossip sulla sua vita sentimentale è la stessa cantante che ha postato sui social la foto dell’anello ricevuto dal fidanzato.
Matrimonio per Cher? Spunta il super anello di diamanti
Natale è un momento bellissimo per una proposta di matrimonio. Lo sanno bene i tanti futuri sposi, vip e non, che hanno scelto la fine dell’anno per un momento speciale. Anche Cher ha ricevuto una proposta il 25 dicembre?
Questo, purtroppo, al momento non è confermato. C’è però la foto di un anello speciale che ci fa pensare a possibili fiori d’arancio per la cantante.
Sul suo profilo Twitter, Cher ha scritto: “Non ci sono parole”. Per poi pubblicare la foto del gioiello scintillante.
I posted this cause his nails are so cool pic.twitter.com/aeUOOy4IIE— Cher (@cher) December 25, 2022
Al primo tweet, ne è seguito un secondo: “L’ho postato perché le sue unghie sono fighissime”.
Scopri tutto, ma proprio tutto sull’anello di fidanzamento!
Chi è il fidanzato di Cher?
Chi è l’uomo che ha conquistato Cher e le ha regalato questo stupendo anello di diamanti? Si tratta di Alexander Edwards, un produttore discografico di 36 anni, ex della modella Amber Rose.
Della relazione con Cher si sa poco. I due sono stati sorpresi assieme a Los Angeles lo scorso novembre.
La diva statunitense ha poi parlato della relazione anche al The Kelly Clarkson Show, sottolineando come , nonostante la differenza d’età , l’amore con il 36enne proceda a gonfie vele. “Ѐ fantastico”, avrebbe detto Cher.
La risposta di Cher alle critiche
La differenza d’età tra Cher e Alexander è di ben 40 anni. Un dettaglio che sicuramente non è sfuggito agli amanti del gossip e ai fan della cantante che hanno iniziato a parlare di “Toy Boy” e a proferire insulti contro la coppia.
Alle critiche, però, Cher ha risposto con eleganza e rivelando una grande verità: “L’amore non conosce matematica”.
Cosa ne pensi?