Si conclude con un grande successo e tanta soddisfazione Italian Wedding Awards 2022, “il primo premio nazionale che valorizza il Made in Italy attraverso il Wedding”.
L’evento, giunto alla settima edizione, ha visto la partecipazione di una giuria d’eccellenza nazionale e internazionale (foto Fashion Studio).
Si è svolta al Mec Hotel di Paestum (SA) la settima edizione di Italian Wedding Awards, uno dei premi più attesi dagli esperti del settore matrimoni ed eventi in Italia.
Al centro dell’attenzione sono stati proprio i professionisti del Wedding, assieme a una giuria nazionale e internazionale chiamata ad assegnare i premi ai rappresentanti di categoria che si sono distinti nelle rispettive attività.
Italian Wedding Awards, che nel 2022 giunge al suo settimo appuntamento annuale, è un evento ideato e prodotto da Camelia Lambru, Destination Event Producer.
L’evento è stato organizzato nella suggestiva location campana, un hotel di lusso di proprietà della famiglia Acanfora, con il supporto della Wedding Planner Elisabetta Picardi. E non è mancato il coinvolgimento di Wedding Planner di fama internazionale, che hanno avuto modo di provare un’esperienza unica in Costiera Amalficana attraverso i Giardini dei Fuenti, Palazzo Suriano e le Vigne di Raito.
Italian Wedding Awards 2022, i dettagli dell’evento
Tema principale di Italian Wedding Awards 2022 è stato, naturalmente, l’insieme delle tendenze del 2023 per il settore dei matrimoni. Nuovi allestimenti, decorazioni floreali, luci e progetti originali… Insomma, tutto ciò che di bello e trendy ha da offrire il meraviglioso mondo del Wedding.
E naturalmente gli organizzatori dell’evento non potevano far altro che offrire il buon esempio. Come? Attraverso allestimenti di tendenza, come i tavoli in marmo con luce spot realizzati da Exclusive Catering di Salerno, e le decorazioni floreali eleganti e romantiche realizzate da Finesse Eventi e Ricca Event.
Oltre alla cena, gli ospiti hanno avuto l’occasione di godersi momenti di puro intrattenimento. Un vero e proprio show musicale e di danza ha visto la partecipazione di Qart Events e Redmonium e, in più, Paolo Fulgione ha realizzato dei numeri di mentalismo accompagnati da un gioco di luci realizzate da Light N Sound.
Il tutto, poi, si è concluso con dei suggestivi e scenografici fuochi a bordo piscina.
I premi di Italian Wedding Awards 2022
Tra i premi assegnati:
- Sofia Provera per la categoria Bridal Stylist;
- Sara Cattaneo floral designer della Lombardia.
- Idea in Cucina ha ottenuto il premio Catering giudicata da Fabio Esposito, titolare del brand Coconuda e chef nelle trasmissioni tv Foodnetwork. L’originalità del brand vincitore sta nell’utilizzo di prodotti a chilometro zero per la preparazione di piatti tradizionali “rivisitati” in chiave contemporanea.
Cosa ne pensi?