Grande successo per la sfilata dei Magazzini D’Amico a Palermo.
Domenica 27 novembre, Villa Igiea si è tinta di bianco, rosso e nero, i colori simbolo dello storico atelier del capoluogo.
(Foto di Studio Falzone Photography)
La pioggia non ha spaventato gli oltre 400 partecipanti al Magazzini D’Amico Fashion Show. La gremita sala Belmonte di Villa Igiea ha visto sfilare le collezioni sposa e cerimonia donna 2023.
Sfilata Magazzini D’Amico, successo a Villa Igiea
Fari rossi sulle volte bianche della Sala Belmonte di Villa e le modelle di LLB Team a marciare in tuta rossa e nera sulla passerella color latte: inizia così la sfilata Magazzini D’Amico.
Oltre 400 le persone che, nonostante la pioggia, domenica 27 novembre non hanno rinunciato a vedere sfilare le collezioni sposa e cerimonia 2023 dei principali brand nazionali e internazionali del settore, molti dei quali lo storico atelier del capoluogo è esclusivista.
Soddisfatta del riscontro Maria D’Amico. “È stata una grande emozione vedere così tanta gente attorno a noi. Mi sono sentita felice nel vedere con quanto affetto tanti clienti e moltissime persone a me vicine siano state presenti all’evento”, ha commentato.
A Palermo sfilano le collezioni dei Magazzini D’Amico
Sulla passerella dei Magazzini D’Amico hanno sfilato i modelli di punta di:
- Aire Barcelona
- Antonio D’Errico
- Aria
- Ariamo
- Atelier Nicola D’Errico
- Bartin Couture
- EDDY K
- Innocentia
- Maggie Sottero
- Manu Garçia
- Musa
- Nadia Orlando
- Privée HigarNovias
- Rosa Clará
- Saboroma
- Sottero and Midgley
- St. Patrick
- Terry Ila Flà
- Tesoro Couture
- The Party Edit By Pronovias
- Valerio Luna
Pizzi ricamati, abiti trasformabili, tessuti brillanti e innovativi: Magazzini D’Amico ha portato in passerella i principali trend della stagione della moda sposa 2023 e i modelli di punta delle sue collezioni.
Glamour e di tendenza gli abiti da cerimonia dell’atelier che da oltre 40 anni è capace di esaudire i desideri delle mamme degli sposi e delle invitate al matrimonio.
Abiti lunghi, ampi o a sirena, ma anche corti e tre pezzi in tessuti preziosi dai colori pop e vitaminici.
Spazio anche alla cerimonia curvy con abiti dalle linee morbide e fluide che accompagnano ed esaltano le forme di ogni tipo di donna.
Crediti
Coordinamento evento: Luca Lo Bosco – LLBTEAM
Attrezzature e luci: Mediacom service
Allestimenti: CG eventi
Make-up/Acconciature: MUA LAB – Salvo Lo coco parrucchieri
Cosa ne pensi?