Punta Castello al TuttoSposi 2022 di Napoli per raccontare come si può rendere davvero unico il giorno del matrimonio.
La struttura storica, con grotte e terrazze panoramiche, offre spazi suggestivi alle coppie che scelgono Napoli come meta per il loro “Sì”.
Punta Castello, location per eventi di Bacoli in provincia di Napoli, è tra le aziende presenti al TuttoSposi 2022 in corso fino al 30 ottobre.
Una struttura storica di epoca romana che conserva ancora oggi il suo fascino, la cura di ogni dettaglio e la passione per la buona cucina che offre menù con prodotti locali per nozze da favola.
Punta Castello al TuttoSposi 2022, parla la general manager Alessia Laringe
Servizi impeccabili, una struttura fantastica e una prima notte di nozze gratuita in un hotel con Spa. La general manager Alessia Laringe di Punta Castello, location per eventi Bacoli a Napoli racconta il modus operandi dell’azienda sul fronte dei matrimoni.
Punta Castello, nozze da favola nella location di Bacoli
Punta Castello si trova in una posizione unica. Quali sono i punti di forza di questa struttura?
«Ci troviamo di fronte al Castello di Baia, vicino al porto. Ci sono delle antiche grotte romane molto belle dove è possibile organizzare dei riti civili proprio a pochi passi dal mare».
Qual è l’identikit delle coppie di futuri sposi che scelgono Punta Castello per le loro nozze?
«Sono sposi che hanno un gusto moderno ma che allo stesso tempo sono molto legati alla tradizione. Con un servizio di cucina curato come il nostro, hanno la certezza di riuscire ad ottenere un buon prodotto apprezzando l’eleganza di questa nuova location».
Terrazze, gallerie romane…quali sono gli esclusivissimi spazi a disposizione degli sposi per il loro grande giorno?
«Il cuore pulsante della struttura sono le grotte. Sopra ci sono poi due terrazze risalenti all’epoca romana e sullo stesso piano c’è una bellissima sala panoramica».
Quali sono i servizi che offrite per i matrimoni?
«Offriamo un’accoglienza da favola e la prima notte di nozze presso un’altra nostra struttura, l’Hotel Villa Luisa che si trova a due chilometri da Punta Castello.
Qui gli sposi troveranno una Spa con sauna e bagno turco dove potranno rilassarsi anche il giorno dopo le nozze».
Dulcis in fundo il menù, qual è la vostra offerta gastronomica?
«Utilizziamo prodotti a chilometro zero provenienti dal nostro territorio, pesce fresco e del buonissimo vino. Lavoriamo quindi per dare qualità e rendere le nozze un evento unico ed indimenticabile».
Cosa ne pensi?