La nuova moda Bridal è un tripudio di bellezza su stoffa e noi di Sposi Magazine non potevamo non eleggere gli abiti da sposa 2023 più belli!
Sono i nostri “Favolosi 150”: i modelli che secondo noi meritano di essere ammirati, quelli che ci hanno colpito di più tra migliaia di vestiti delle nuovissime collezioni sposa dei brand italiani e internazionali.
Scoprili tutti e trova il vestito perfetto per te ❤️
La moda sposa targata 2023 è un tripudio di dettagli e tendenze: fiocchi, dalle dimensioni mini e maxi, che fanno la loro migliore esibizione sulle spalle degli abiti; bustier e sirene in pizzo all over; modelli corti, se non addirittura cortissimi e completi pantalone.
E ancora, i tessuti effetto carta e quelli laminati o sparkling; i colori e le stampe; i tagli cut-out, le balze – soprattutto nella versione “micro” – e le super trendy maniche balloon rimovibili, che consentono alla sposa di sfilarle facilmente, per un cambio di look glamour e d’impatto tra il rito e i festeggiamenti.
Un tripudio di bellezza su stoffa, insomma. E tra migliaia di modelli, collezione dopo collezione, abbiamo scelto quelli che secondo noi sono gli abiti da sposa 2023 più belli.
Abiti da sposa 2023 più belli, ecco i favolosi 150
150 favolosi vestiti, anche molto diversi tra loro, che sono in grado di raccontare un universo femminile quanto mai eterogeneo; composto, cioè, da figure di donna differenti, per attitudini, storie, ambizioni e caratteri.
Dalle silhouette mozzafiato ai modelli ad alto tasso di romanticismo, dai tessuti della tradizione ai filati più innovativi, scorrendo i 150 abiti da sposa 2023 più belli ti ritroverai ad osservare le più diverse dimensioni stilistiche. E troverai affascinanti anche i modelli a cui non pensi di poter strizzare l’occhio.
Ecco, allora, la nostra selezione dei vestiti da sposa 2023 che più ci hanno colpiti. Li abbiamo selezionati dalle collezioni dei brand nazionali e internazionali più conosciuti e apprezzati: maison, aziende, atelier su misura; non manca proprio nessuno per incontrare i gusti di tutte.
Buon divertimento tra i favolosi 150! E ricorda: l’ordine di pubblicazione è casuale… Ci piacciono tutti!