Alla Barcelona Bridal Fashion Week sfilano gli abiti da sposa Nicole Milano 2023, con una nuova collezione dal titolo “Symphony of Arts” dedicata alla bellezza che nasce da ogni forma d’arte.
(In copertina, foto Barcelona Bridal Fashion Week)
Nicole Milano torna in passerella con una nuova collezione di abiti da sposa frutto di una grande ricerca sui tessuti e sulle strutture sartoriali, dove si mescolano audacia e femminilità.
Scopriamo insieme la nuova collezione dal titolo “Sumphony of Arts”, i cui elementi fondamentali sono:
- strutture sartoriali dalla silhouette femminile;
- ricerca sui tessuti;
- preziosi dettagli stilistici come i maxi fiocchi.
Abiti da sposa Nicole Milano 2023, la ricerca sui tessuti
Nella nuova collezione di abiti da sposa Nicole Milano, troviamo texture ricche come lo jaquard goffrato da una parte, ma allo stesso tempo la leggerezza dell’organza garzata rosa peonia.
Abiti più audaci dai tessuti glitterati si susseguono a modelli romantici in tessuto macramè.
Collezione sposa Nicole Milano 2023, i maxi fiocchi
Importanti strutture sartoriali si inseriscono in abiti dal mood romantico e leggero, del tutto armonico con la silhouette femminile.
“L’architettrura è una delle arti che ci ha ispirato – racconta Nicole Cavallo, creative director Nicole Milano – perchè l’armonia che esprime cela una grande tecnica strutturale ” esattamente come nella sartoria.
Ecco allora interessanti dettagli come le scollature Queen Anne, giochi di volumi ottenuti con il tessuto e i maxi fiocchi, che continuano ad essere scelti da stilisti e Bride-to-be.
Una novità in passerella? I maxi fiocchi inseriti come maniche removibili, interessanti alleati per cambiare look durante il giorno del matrimonio.
Nicole Milano 2023, il bicolore in passerella
E per la sposa che non vuole il total white? Nicole Milano propone un bicolore audace, black and white, fatto anche di sfumature tono su tono e di inserimenti d’argento glitterato.
“Oggi la sposa vuole indossare qualcosa di unico – racconta ai nostri microfoni Nicole Cavallo – perchè il matrimonio è diventato anche un momento di spettacolo”.
Perchè allora non scegliere dei colori o dei dettagli stilistici fuori dagli schemi tradizionali?
E tu sceglieresti il “black and white” per il tuo abito da sposa? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sfilata abiti da sposa Nicole Milano 2023, il video
Alla Barcelona Bridal Fashion Week sfila la nuova collezione Nicole Milano 2023, con look sposa audaci e romantici.
Collezione Nicole Milano 2023, l’intervista
La direttrice di Sposi Magazine Paola Pizzo intervista Nicole Cavallo, creative director di Nicole Milano, sulla nuova collezione sposa 2023.
Stai organizzando il tuo matrimonio? Acquista Sposi Magazine, la tua Guida al matrimonio!