A Milano sfilano gli abiti da sposa Enzo Miccio 2023, l’amatissimo esperto di stile della TV e Wedding Planner delle star che ha disegnato una collezione pensata per la sposa di oggi.
(In copertina, foto Sì Spositalia)
Chi meglio di un Wedding Planner dall’esperienza decennale può conoscere i desideri di una sposa?
La nuova collezione di Enzo Miccio 2023, Enchanted Garden, è stata pensata per assecondare le necessità della sposa di oggi, in continua evoluzione.
Abiti da sposa Enzo Miccio 2023, l’evoluzione della sposa
Il matrimonio sta attraversando un periodo di grande cambiamento, la sposa di oggi sceglie sempre più spesso un Beach Party o una location all’aperto per celebrare il suo giorno più bello.
Il designer è pronto a cogliere questa trasformazione, introducendo look sposa perfetti anche per celebrazioni open door.
Ecco allora che sfilano in passerella look sposa con costumi interi accompagnati da bolerini e giacche ricamate, insieme ad abiti romantici dalle forme sinuose che sembrano usciti da un giardino incantato.
Tutto quello che devi sapere per scegliere il tuo abito lo trovi su Sposi Magazine.
👉 Acquista la rivista
Collezione sposa Enzo Miccio 2023, grande ricerca sui tessuti
La collezione sposa Enzo Miccio 2023 si veste di un nuovo ecclettismo accompagnato da una grande ricerca sui tessuti e sui dettagli, in cui si inserisce, ad esempio, l’organza goffrata, un tessuto “liquido” che dona grande fluidità ai look sposa.
Giochi di trame, pizzi, piume, trasparenze, rendono ogni abito in passerella una storia a sé, la storia personalissima di ogni sposa che lo sceglierà.
Sfilata abiti da sposa Enzo Miccio 2023, l’intervista
Ai microfoni di Sposi Magazine Enzo Miccio racconta la sua nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2023, con dei look pensati per la sposa di oggi.
Enzo Miccio, il wedding planner delle star. Il calciatore Domenico Berardi si sposa, e lo sceglie per il suo giorno più bello.
Silvia
21 Aprile 2022Sei super wow!
Adoro il tuo stile, la tua eleganza.
Tengo sempre a mente i tuoi consigli quando mi vesto.