Nuovo asset societario per Maison Signore. Uno dei brand “ambasciatori” del made in Italy più autentico si rinnova e presenta la nuova struttura societaria.
Una mossa che fa da premessa a progetti proiettati al futuro, per costruire la new generation della maison
Maison Signore, brand campano tra i più affermati nel settore della Moda Sposa ed espressione della sartorialità italiana, si rinnova al vertice e fa il grande passo: proiettare il marchio nel futuro, costruendo le basi di quella che sarà la new generation dell’azienda.
Sta infatti per insediarsi il nuovo asset societario. Il patron Gino Signore diventerà a tutti gli effetti CEO della società. Ad affiancarlo nel consiglio di amministrazione i due figli Camilla Elena ed Andrea Leonardo.
Entrambi rappresenteranno la nuova anima del brand, lavorando a progetti innovativi e a una “identity” ancora più moderna.
Nuovo asset societario di Maison Signore, la new generation del brand
Camilla Signore contribuirà alla parte stilistica, dando una nuova visione – la sua – alle linee di abiti, che verranno poi sviluppate da tutto il reparto creativo.
Il debutto ufficiale del suo lavoro si vedrà nella collezione Helena, che verrà presentata al Sì SposaItalia Collezioni 2022, dall’1 al 4 aprile alla Fiera di Milano. Piccola anticipazione: “Una linea che racconta una donna e sposa moderne”.
Andrea Leonardo Signore invece sta già lavorando su un restyling completo della comunicazione del brand e presto presenterà insieme al padre tutti i cambiamenti che sono stati apportati.
Il cambiamento più grande è previsto nella linea Excellence che cambia nome e diventa Isabella. Un omaggio alla regina Isabella dal Balzo, nuora di Re Ferdinando, e vissuta tra Puglia e Campania.
La nuova collezione Sposa ispirata a 4 donne diverse
Il nuovo asset societario di Maison Signore si tradurrà, concretamente, in una nuova visione della Moda Sposa espressa in una collezione Sposa che racconta quattro donne differenti: Isabella (regale), Helena (sposa moderna), Sofia (sensuale) e Vittoria (romantica).
“Questo nuovo asset – afferma Gino Signore – è la dimostrazione di come l’azienda sia in continua evoluzione. Ci stiamo concentrando sul futuro, partendo dalle evoluzioni tecnologiche che appartengono a questa nuova era. Altro aspetto importante é ascoltare sempre maggiormente le esigenze della nuova donna di oggi: evolutiva ed in continuo cambiamento rapido. Rimanere al passo con i tempi significa osare senza paura”.
Questo annuncio è il primo di tanti che precede la partecipazione di Maison Signore a due manifestazioni importanti: Sì Sposaitalia Collezioni 2022 e la Barcelona Bridal Fashion Week, nelle quali il brand si presenterà con la sua nuova identità.
Altri eventi e sfilate saranno programmati anche in vista della New York Fashion Week.
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