Torna Il Matrimonio dei Sensi 2022, la mostra-evento che fa incontrare la Moda Bridal con importanti brand di accessori per la sposa, come gioielli e lingerie.
L’appuntamento con la manifestazione è l’1 e 2 aprile prossimi, a Milano, presso Tearose
L’abito da sposa è senza dubbio uno dei protagonisti più importanti del giorno delle nozze. È la prima cosa a cui ogni donna pensa subito dopo aver fissato la data del “fatidico sì”. Ma per essere perfette nel vostro giorno più bello, oltre al vestito occorre scegliere anche i giusti Accessori Sposa.
Gli orecchini o la collana – sulla scelta comanda l’abito -, la lingerie più sensuale o quella più comoda: sono tutti elementi che fanno la differenza.
“Il Matrimonio dei Sensi 2022” presenta una Wedding Couture tutta italiana, elegante e di qualità, unita ad Accessori Sposa indispensabili come i gioielli d’arte, romantici o tecnologici, e l’Intimo Sposa più seducente.
Nata nel 1999 da un’idea di Gabriella Giamminola e Fabrizio Ferri, la mostra quest’anno si terrà l’1 aprile a Milano al Tearose (in piazzetta Croce Rossa) di Alessandra Rovati Vitali, Art Director e fondatrice del marchio, uno dei brand presenti sin dall’inizio.
Il Matrimonio dei Sensi 2022, ecco i brand presenti
Un evento interamente pensato e dedicato alle future spose che il giorno delle nozze vogliono sentirsi semplicemente perfette.
Preziosi brand di Wedding Couture, raffinata lingerie e artigiani dell’eccellenza orafa si metteranno in mostra e sveleranno tutte le aree dello life-style legato al matrimonio, accanto agli esclusivi partner di Tearose, con i suoi meravigliosi allestimenti floreali.
Dagli abiti da sposa dell’haute-couture italiana ai gioielli e Intimo Sposa. Ecco i brand presenti al Matrimonio dei Sensi 2022.
- Annagemma Lascari, Wedding Haute Couture
- Daphne Milano Bridal Couture
- Elisabetta Delogu Bridal Couture
- Iris Noble Authentic Italian Couture
- Poesie Sposa Bridal Couture e Arte da Indossare
- Antonella Rossi Roma, Lingerie Esternabile Limited Edition
- Bookring, arte orafa e tecnologia: l’album di nozze nell’anello
- Nea Milano gioielli d’arte e hair accessory
Alfredo Del corso
4 Marzo 2022Al di là che sono contrario al matrimonio, trovo sia un manifestazione che si preannuncia bellissima. Più che un inno al matrimonio, mi fa scattare un grande immenso senso di ritorno alla vita