Abbiamo scelto la fotografia della coppia che sarà il volto di Sposi Magazine 2022! La copertina del nuovo numero è pronta e ve la mostreremo giovedì 16.
L’attesa è finalmente terminata: il prossimo giovedì 16 dicembre vi sveleremo la nuova copertina di Sposi Magazine 2022.
Una cover speciale più che mai, perché, per la prima volta nella nostra storia, avrà il volto di una coppia “vera”. Niente più modelle né set, ma due sposi fotografati nel loro “giorno dei giorni”.
Una cover che abbiamo voluto fortemente, perché Sposi Magazine è l’amica della sposa e come tale deve parlare alle spose, in maniera sincera e vera. Perché il nostro universo editoriale (offline e online) è la dimensione in cui raccontare le spose e lasciare che loro si raccontino.
Migliaia di candidature per la cover di Sposi Magazine 2022
È così che, negli scorsi mesi, abbiamo chiesto alle coppie che si sono sposate nel 2021 e ai fornitori che hanno partecipato all’organizzazione delle loro nozze di inviarci gli scatti tra cui scegliere quello per la copertina di Sposi Magazine 2022.
Un invito accolto e raccolto da migliaia tra sposi e professionisti, che hanno voluto condividere con noi le loro fotografie. E che, soprattutto, ci hanno manifestato coinvolgimento, euforia, emozione e sostegno.
“Abbiamo tentato una strada mai percorsa prima d’ora, è stato un lancio nel buio che però ci ha premiati – sottolinea Paola Pizzo, direttore responsabile di Sposi Magazine -. Sposi e professionisti del Wedding hanno accolto a braccia aperte questa occasione, dimostrando di comprendere il reale valore della nostra iniziativa”.
Amore da copertina: “Perché ogni coppia va celebrata”
Un’attività che è una dichiarazione d’intenti sin dal suo nome: “Amore da copertina”.
“La scelta di ribattezzare l’iniziativa in questo modo è dovuta al fatto che, secondo noi, ogni coppia è da prima pagina. Ogni storia è unica ed irripetibile e, perciò, da celebrare”, aggiunge il direttore Paola Pizzo.
E per celebrare al meglio la coppia selezionata come volto di Sposi Magazine 2022, non potevamo però fermarci alla cover. Così, tra le pagine della rivista c’è anche uno speciale dedicato agli sposi della copertina, con le foto del loro matrimonio, il racconto della loro storia d’amore, le loro parole cariche di felicità.
Altre 10 coppie protagoniste nella nuova rivista
Scegliere la foto per la nuova cover di Sposi Magazine è stato tutto tranne che semplice.
Tante, tantissime le proposte che ci sono arrivate. E molte così belle che, ad un certo punto, è diventato impensabile lasciarle fuori tutte.
Per questo motivo, abbiamo deciso di celebrare altre 10 coppie raccogliendo i loro scatti dentro il nuovissimo speciale ”Un amore di coppie”: sei pagine dedicate a donne e uomini che si sono detti Sì nel 2021 e le cui foto – tra sorrisi, sguardi e abbracci pieni di emozioni – ci hanno rapiti. Letteralmente.
La nuova iniziativa “Amore da copertina”, questa innovativa idea di cover, è destinata a durare nel tempo: Sposi Magazine 2022, infatti, decreta solo l’inizio di un percorso che sarà lungo, lunghissimo.
Intanto, l’appuntamento è fissato per giovedì 16, per scoprire la copertina di Sposi Magazine 2022!
Cosa ne pensi?