Sono stati presentati gli esclusivi abiti da sposa Revenge Atelier 2022: modelli unici, che il titolare Fabrizio Filippini Inzoli ha disegnato a quattro mani con alcuni degli stilisti Bridal più apprezzati.
Otto Capsule Collection in tutto, in vendita solo nella boutique di Brescia (ph. Frank Catucci).
D’autore, letteralmente. Poiché disegnati a quattro mani con alcuni degli stilisti e couturier Bridal più apprezzati a livello internazionale, ed in vendita in esclusiva nei saloni d’epoca di Revenge Atelier, a Brescia.
Sono i preziosi abiti da sposa delle sette nuove capsule collection che Fabrizio Filippini Inzoli, anima di Revenge, ha presentato sulla passerella di Palazzo Materossi Fe d’Ostiani.
Lo ha fatto nel corso di una serata in cui ha riunito designer, professionisti del Matrimonio, Wedding Planner e stampa di settore per accendere i riflettori su un’iniziativa innovativa e visionaria che porta avanti ormai dal 2005.
Revenge Atelier: “Così rivendichiamo la nostra unicità”
“Il nostro è un percorso iniziato in un’epoca in cui la distribuzione si era fatta più aggressiva, dove l’obiettivo era vendere e piazzare il prêt-à-porter – spiega Fabrizio Filippini Inzoli, titolare di Revenge Atelier -. Da qui, dunque, si è sviluppata quella necessità di identificare il negozio con una sua personalità e che si è tradotta, poi, nel pensare e realizzare l’idea delle capsule collection”.
Una spinta all’unicità, dell’atelier come delle donne che veste, che “non sarebbe stata possibile senza gli stilisti partner – aggiunge Fabrizio Filippini Inzoli -. È bello trovare professionisti che hanno una visione: io ne ho avuta una e loro l’hanno accolta”.
Revenge Atelier 2022: svelate le 7 capsule collection
A sfilare in passerella gli abiti da sposa di YolanCris, Maria Pia Creazioni, Tosca Spose, Giuseppe Papini, Iris Noble, Isabel Sanchis e Marco&María.
Modelli unici, capaci di vivere nuove vite ogni volta che “incontrano” la propria sposa; vestiti d’autore, che nascono dalla visione “della donna che va supportata, ma soprattutto esaltata”, sottolinea il titolare di Revenge Atelier.
“Mi piace pensare che ogni futura che entra in atelier faccia un viaggio nella moda”, conclude Filippini Inzoli.
YolanCris
Maria Pia Creazioni
Isabel Sanchis
Tosca Spose
Iris Noble
Giuseppe Papini
Marco & Maria
In passerella anche gli abiti da sposa firmati Revenge Atelier 2022
Revenge Atelier, con le sue capsule collection, mostra il volto migliore della tradizione e della qualità sartoriale e stilistica dell’alta moda sposa.
Lo fa con abiti che sono massima rappresentazione di artigianalità, cura nei dettagli e tessuti unici quanto preziosi.
E lo fa anche con un’ottava esclusiva capsule collection: quella firmata proprio Revenge Atelier. Le proposte 2022 hanno sfilato sulla passerella di Palazzo Materossi Fe d’Ostiani, facendo così da dulcis in fundo ad un evento ideato nel segno della bellezza.
Nel momento in cui le future spose visitano l’Atelier Revenge “percorrono un vero e proprio viaggio nella Couture e vestono l’emozione di indossare un concetto”, sottolineano dall’atelier.
Si tratta, infatti, di incontrare e abbracciare “un sogno costruito attraverso piccole opere d’arte da indossare”.
Photo: Frank Catucci