Lo studio fotografico Entire for Wedding (con sede a Roma ma operativi in tutto il Lazio), offre ai clienti servizi innovativi (come lo studio itinerante) e personalizzati in ogni dettaglio.
Foto a colori per raccontare per sempre la magia di un giorno unico, prodotti personalizzati per offrire il meglio agli sposi, la voglia di distinguersi dagli altri e di trasmettere positività e voglia di fare.
E’ questa la filosofia dello studio fotografico Entire for Wedding, “creatura” della fotografa Carmela Fasano che con i suoi collaboratori offre la possibilità agli sposi di rivivere in maniera autentica le emozioni del loro matrimonio sfogliando un album di nozze unico, realizzato in stile reportage.
L’autenticità dei gesti e i colori vividi e genuini sono i punti di forza della fotografia e dei video di Entire for Wedding.
La squadra di professionisti saprà seguire gli sposi, in tutta discrezione, nel loro evento più importante al fine di “catturare” i momenti più belli, intensi e significativi per rivivere un sogno senza fine.
Studio itinerante, l’ufficio in furgoncino arriva dagli sposi
Quando si organizzano delle nozze, si sa, la lista di cose da fare è infinita.
Concentrare tutti gli impegni nel poco tempo libero della coppia può diventare un’impresa impossibile.
Ecco che Entire for Wedding, ha pensato ad un studio itinerante che possa raggiungere facilmente i clienti nel luogo che è loro più comodo.
Nell’ufficio allestito all’interno del Volkswagen del 1977, allestito come uno studio itinerante, la coppia potrà discutere dei dettagli del servizio fotografico e video del loro matrimonio, pianificare gli orari e perchè no, sfogliare per la prima volta il loro album di nozze.
“Volevamo offrire ai nostri clienti qualcosa di unico e diverso che potesse facilitare loro la vita in un momento così bello e delicato della loro vita. – Racconta Carmela Fasano- muoversi a Roma a volte non è semplice. Se gli sposi hanno difficoltà a raggiungerci non ci sono problemi, arriviamo noi”.
Album di nozze, foto a colori per raccontare un momento unico
“Abbiamo scelto lo stile reportage per i nostri lavori perchè non amiamo le pose forzate che oltre a mettere in imbarazzo gli sposi offrirebbero un ricordo costruito ed artefatto”, racconta la fotografa Carmela Fasano.
Altra caratteristica dei lavori di Entire for Wedding sono i colori: saturi, vivi e accesi proprio come li si vedono nella realtà.
La natura, è infatti sempre musa ispiratrice dei lavori dello studio fotografico.
Le foto a bianco e nero sono quindi poche, ma estremamente pensate.
“I nostri colori sono l’arancione e il verde della natura. Inoltre, la scelta dello studio itinerante non è stata compiuta per caso. Vogliamo infatti lavorare sempre in luoghi diversi. Amiamo prendere ispirazione da differenti location anche nei momenti di post produzione. L’emozione ad esempio di lavorare col sottofondo della pioggia o del rumore delle onde non ha eguali”, afferma Fasano.
Entire for Wedding segue la famiglia negli eventi più importanti
Lo studio Entire for Wedding segue la coppia in tutti i momenti più importanti della loro vita in famiglia.
I fotografi e i videomaker realizzano, infatti, shooting di coppia, maternity, new born e tanti altri servizi, creando ricordi preziosi percorrendo insieme tutte le tappe importanti della vita.
E non solo. Lo studio di grafica realizza per i clienti album fotografici, guestbook, partecipazioni ed inviti unici e altamente personalizzabili.
Nello studio itinerante, i futuri sposi, potranno quindi creare uno stile per il loro matrimonio che sarà mantenuto in tutti i dettagli del grande evento.
“Amiamo distinguerci e creare per i nostri clienti qualcosa di unico e mai visto. – Afferma Carmela Fasano – vogliamo esprimente tutto il nostro ottimismo, soprattutto in questo particolare periodo storico, con immagini colorate, genuine e gioiose”.
Cosa ne pensi?