Una proposta molto ampia quella dei vestiti da sposa Rosa Clará 2022 che, con cinque collezioni, abbraccia i gusti di tutte le donne.
Lo stile minimal, la cura dei dettagli e l’eleganza che da sempre caratterizza il brand, sono le caratteristiche principali delle nuove collezioni di vestiti da sposa Rosa Clará 2022.
Rispetto alla linea Rosa Clarà 2021, il brand scommette su un’evoluzione del clean look e lo fa con silhouette moderne e femminili declinate in una vasta gamma di stili per realizzare i sogni delle spose di tutto il mondo.
Tra le novità del 2022 la linea Gatsby, che si rifà all’opulenza dei dorati anni Venti.
Vestiti da sposa Rosa Clará 2022, femminilità moderna
Cinque collezioni tutte diverse tra loro ma che hanno in comune l’eleganza e la femminilità che da sempre contraddistingue l’anima della Maison spagnola.
Le linee sono:
- Rosa Clará Gatsby,
- Rosa Clará Couture,
- Rosa Clará,
- Rosa Clará Bohème,
- Rosa Clará Soft.
Rosa Clará Gatsby 2022, sposa in stile vintage
La sposa della collezione Gatsby è ispirata allo stile dei ruggenti ed opulenti anni Venti.
Abiti meno strutturati che sono arricchiti da dettagli lussuosi come strass, piume e paillette.
Non solo bianco ma tocchi di colore come avorio, champagne e argento.
Spazio alle scollature sulla schiena rese ancor più sensuali e preziose dalle spalline di strass ma anche agli accessori, come i copricapi in stile Art Déco che completano il look della sposa con eleganza ed estro.
I nuovi abiti da sposa Rosa Clará Couture, eleganti e contemporanei
Elegante, minimal, preziosa. La collezione Rosa Clará Couture è un exploit di bellezza classica rivisitata in chiave contemporanea.
Abiti da sposa multi look per un outfit personalizzato in cui fa da protagonista il crêpe elasticizzato che può essere abbinato a diversi capi, come bolerini, mantelle o sopra gonne, per ottenere look diversi ma sempre con lo stesso abito.
Spazio ai dettagli romantici come i maxi fiocchi e le ruches delicate, che caratterizzano tutte le collezioni della Maison spagnola.
Tra i trend della collezione le grandi gonne in tulle, leggere ed impalpabili, abbinate ad eleganti corpetti in crêpe o rivestiti di pizzo geometrico e microstrass.
Per le più estrose, abiti da sposa d’ispirazione anni Venti che abbracciano i gusti di tutte le spose: da quelli più sobri, dal taglio in vita che si allunga, a quelli più opulenti e femminili.
Ricami in pizzo e applicazioni preziose si fondono a scolli quadrati, caratterizzano questa linea di abiti pensati per la donna libera e romantica.
Rosa Clará 2022, spazio a sensualità e romanticismo
Elegante e con quell’allure sensuale, la collezione Rosa Clará è destinata a donne molto sicure che desiderano essere impeccabili.
Silhouette in mostra con spacchi audaci, sia laterali che frontali, e corpetti in carré di tulle floccato, tessuto protagonista della collezione insieme al sempre presente pizzo.
Il tessuto regale si presenta sottoforma di motivi geometrici e decorazioni floreali che danno dinamismo ai vestiti da sposa Rosa Clará 2021.
Non soltanto sensualità ma tanto romanticismo con ampie gonne in tulle, con applicazioni floreali con effetto cotonoso, ed anche modernità.
Tra le novità, infatti, il classico modello redingote si trasforma aggiungendo una sopra gonna in organza e tulle. Un abito che sorprende lasciando senza parole tutti.
Rosa Clará Bohème 2022, per spose romantiche e boho
Un romanticismo lussuoso è quello che si respira nella collezione Rosa Clará Bohème 2021.
Silhouette morbide, tagli semplici e dettagli di ispirazione vintage sono al centro della linea che colpisce per la sua essenza raffinata.
Tra i punti di forza della collezione i delicati smerli che fanno da elegante cornice alla schiena e alla vita della sposa.
Ma come in tutte le collezioni boho chic il motivo bucolico è protagonista, e quest’anno porta un’importante novità: i fiori secchi liofilizzati sono abbinati a fiori di organza e di carta cuciti a mano, che possono essere applicati su una cintura, sulle spalle ed anche sulla schiena.
Un tocco sartoriale e creativo che rende unico, ed ancor più romantico, l’abito da sposa!
Rosa Clará Soft 2022, vestiti da sposa sartoriali
Eterei, delicati e quasi impalpabili. I vestiti da sposa Rosa Clará della linea Soft sono per realizzati con tessuti preziosi, come il pizzo e la novità della canapa come alternativa alla mussola di seta.
Sono i dettagli a dare un tocco sartoriale e di design alla collezione con strass e micro strass che danno luce alla sposa, il tulle plumetis e i multivolant verticali.
I corpetti sono i veri protagonisti e abbracciano la silhouette della sposa con dolcezza.
Spazio anche a scollature e spacchi, per una sensualità mai esagerata.