Partirà il 6 settembre, da Milano, l’Italy Tour di Elisabetta Polignano 2022. Il progetto a cura della stilista toccherà 8 città italiane.
Un viaggio dal nord al sud dell’Italia per promuovere le eccellenze sartoriali del Belpaese e raccontarne la bellezza.
Partirà infatti dal 6 settembre da Milano con un grande evento in collaborazione con Privitera Eventi, il progetto Italy Tour di Elisabetta Polignano.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire la conoscenze del made in Italy e allo stesso tempo di formare di buyer coinvolgendoli nella filosofia del brand Elisabetta Polignano.
Sartorialità, buon gusto e alta qualità caratterizzano infatti gli abiti di questa maison conosciuti ed apprezzati dalle spose italiane e non solo.
Italy Tour di Elisabetta Polignano, ogni sposa è una musa da coccolare
Grazie all’iniziativa, che rappresenta un modus operandi del tutto innovativo, si verranno a creare delle partnership con le eccellenze locali, fondamentali in questo particolare periodo storico per la moda italiana.
Allo stesso tempo ci sarà la possibilità di “coccolare” più da vicino le spose grazie ai consigli forniti personalmente da Elisabetta Polignano sia sull’abito da scegliere che sull’outfit perfetto per il loro matrimonio.
L’iniziativa prevede, quindi, 8 tappe in altrettante città d’Italia.
Il debutto è previsto nel mese di settembre a Milano durante l’evento The Italian Experience, in collaborazione con un’altra eccellenza del settore wedding nazionale: Privitera Eventi.
In ogni tappa sarà allestito un fashion show che coinvolgerà un importante numero di aziende del settore.
Ma non solo. Saranno coinvolti anche altri professionisti del settore come ad truccatori, acconciatori, fioristi ed inoltre sarà dato molto risalto alle location scelte per l’evento.
Tutti- come sottolinea la stilista Elisabetta Polignano – avranno un unico obiettivo: quello di far risaltare la bellezza tipicamente italiana.
Elisabetta Polignano, l’emozione di ripartire con la collezione Metamorfosi
Metamorfosi, la collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2022, ha aperto l’ultima edizione di Sì Sposaitalia dello scorso giugno.
Ciò che accomuna tutti i lavori della stilista di Putignano è la libertà: quella di sentirsi di sentirsi se stessa anche (e soprattutto) in abito da sposa.
Un privilegio che si può ottenere indossando un capo su misura, perfetto per ogni personalità e fisicità.
“Sono molto emozionata di ripartire con una sfilata così speciale e di grande effetto come questa che terremo nel centro di Milano – racconta Elisabetta Polignano -, ma soprattutto sono felice di ricominciare con una collaborazione con Privitera Eventi che ci darà la possibilità di rappresentare le eccellenze del bridal italiano nel mondo. Sarà un’occasione unica”.
Cosa ne pensi?