Arrivano sul mercato le scarpe da sposa Deichmann: l’azienda tedesca lancia la sua prima collezione dedicata al mondo del Matrimonio.
Ampia la scelta in fatto di stile e modelli, la linea è in vendita a prezzi assolutamente accessibili.
«Non sono in casa, ma le mie scarpe lo sono. Lasciate un messaggio» è una delle citazioni più divertenti di Carrie Bradshaw in Sex and the City. E tutte le donne lo sanno, le scarpe sono un vezzo a cui è impossibile rinunciare.
Le scarpiere ne sono piene e ogni volta, guardando le vetrine, ci si promette di non entrare nel negozio così da non aggiungere un altro paio alla collezione. Ma è sempre più difficile.
Anche per il matrimonio, le scarpe sono un accessorio fondamentale. Completano il look della sposa e, anche se sotto un abito ampio non dovessero vedersi interamente, la sposa sa cosa sta calzando e non può che andarne fiera.
Scarpe da sposa Deichmann, tendenze e modelli 2021
Minimal, glamour, alte, basse, eleganti, sporty: le scarpe da sposa Deichmann abbracciano i gusti di tutte le donne. Nel giorno del matrimonio le scarpe sono un accessorio fondamentale da scegliere con cura, non soltanto per il loro design ma anche, e soprattutto, per la comodità.
Sarà una lunga giornata, scandita da grandi emozioni, e farsela rovinare dai dolori ai piedi è ciò che di più sbagliato si possa fare per le proprie nozze.
Tanti i modelli disponibili: dalle décolleté alle ballerine passando per i sandali flat e con tacco alto. Un’ampia offerta che fa in modo che tutte le donne possano valorizzare al massimo il loro outfit e che è in vendita in tutti i negozi del brand e sullo shop online di Deichman.
Accessibili i prezzi, con una forbice che va da 14,99 a 29,99 euro.
Collezione sposa di Deichmann, ecco i sandali da sfoggiare
Belli, audaci e sensuali, i sandali sono il modello più amato dalle spose che amano le scarpe aperte. Impossibile, infatti, resistere al fascino dei sandali gioiello che con la loro lucentezza riescono a far innamorare anche le più scettiche.
I dettagli brillanti sono proposti su cinturini e fascette, trasformando il modello classico in una versione più di tendenza e glamour.
Décolleté da sposa, per le più sensuali
Le décolleté da sposa firmate dall’azienda tedesca si adattano perfettamente sia alle più romantiche che alle donne sensuali. Modelli semplici ed eleganti, con finiture diamantate, cinturini o fibbie scintillanti, sono disponibili sia in avorio che beige delicato.
Tutte le spose resteranno affascinate da uno splendido dettaglio romantico: il cuoricino sulla soletta. Le scarpe da sposa Deichmann sono, inoltre, la soluzione ideale per le donne che vogliono scegliere un paio di scarpe da indossare anche dopo il matrimonio. Sono perfette da indossare anche con un lungo abito floreale, con jeans e camicia e, perché no, anche con un minidress.
Deichmann Wedding Collection: spazio anche alle scarpe flat
Dallo stile vintage e per tutte le spose che puntano alla comodità, l’azienda tedesca ha inserito nella wedding collection dei modelli di scarpe flat.
Per chi non sa rinunciare ai tacchi, invece, ballerine e sandali senza tacco sono le scarpe perfette da indossare dopo la cerimonia, per scatenarsi in balli proibiti con lo sposo e gli amici.
Disponibili sia a punta sia con la punta arrotondata si distinguono per dettagli e particolari come cut-out, cinturini sottili o fibbie eleganti. Dettagli dal mood glamour ed elegante.
Il vostro spirito sportivo non vuole restare in disparte per il vostro matrimonio? Ecco fare capolino, sotto gli strati di tulle e pizzo, le sneakers da sposa bianche! Una tendenza chic e briosa che non accenna a passare di moda, anzi è sempre più apprezzata soprattutto dalle giovanissime!
VUOI SCOPRIRE TUTTE LE TENDENZE? LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO SULLE SCARPE DA SPOSA 2021!
Cosa ne pensi?