L’intesa tra gli sposi che ispira gli eventi più belli e magici come quelli di Candido Wedding di Antonella Candido. Ricevimenti di nozze unici perché uniche sono le coppie su cui vengono progettati.
La perfezione dei matrimoni realizzati da Antonella Candido risiede nella sua discrezione e nella sua generosità. Mettendosi all’assoluto servizio degli sposi che si affidano alla sua azienda, la wedding planner di Palermo fa in modo che ogni loro desiderio e ogni loro idea possa diventare realtà.
Credit foto: Riccardo Richiusa
Candido Wedding, la scelta di classe per un matrimonio in Sicilia
È un percorso di conoscenza e di condivisione quello che lega le coppie di sposi e Antonella Candido. E l’esperienza maturata negli anni garantisce non solo un’organizzazione impeccabile ma anche il rispetto dei desideri degli sposi intervenendo, anche in itinere, nel progetto.
Analizzando insieme, dal primo colloquio fino al giorno del matrimonio, tutti gli aspetti organizzativi e tematici dell’evento, Candido Wedding Planner ne cura ogni componente offrendo un ampio ventaglio di servizi.
Dalla progettazione alla realizzazione al coordinamento fino alla scelta dei fornitori e degli allestimenti più adatti, gli eventi che portano la firma di Antonella Candido non lasciano alcun dettaglio fuori posto.
Top class nel settore wedding del capoluogo siciliano, Candido Wedding è sinonimo di classe, eleganza e assoluta professionalità.
Enza e Gabriele, le nozze “on stage” di Antonella Candido
Si apre il sipario ed ecco gli applausi! Perché quello di Enza e Gabriele è stato un matrimonio che ha saputo dare davvero spettacolo alla Tonnara dell’Orsa a Cinisi, in provincia di Palermo.
Partendo dalle passioni e dalla personalità di questa eclettica coppia di sposi, Antonella Candido di Candido Wedding li ha amalgamati caratterizzando il loro matrimonio per unicità e raffinatezza.
L’opera dei Pupi, la sicilianità, la tradizione e i valori familiari: sono questi gli elementi che ritroviamo in ogni elemento delle nozze di Enza e Gabriele. Ogni scelta è stata operata dalla wedding planner per un risultato eccezionale.
Anche all’occhio meno attento non sfugge quindi la partecipazione di nozze che è l’esatta copia di un biglietto d’accesso in teatro. “MISSposa 3000”, riporta l’intestazione, che gioca sulla promessa d’amore che guarda anche al futuro insieme.
I paladini dell’Orlando Furioso, campeggiano poi sul tag che personalizza tutti gli allestimenti e gli accessori – persino il papillon in legno dello sposo! – e i Pupi appesi al tableau de mariage sorvegliano la distribuzione dei tavoli.
Sono infine gli sposi, assoluti protagonisti, ad andare in scena, proprio sul palco che fronteggia gli ospiti: un omaggio al bel canto e all’arte di saper intrattenere.
Allestimenti floreali matrimonio dal cuore della Sicilia
Craspedie, eucalipto, ulivo, rosmarino, uva, Sancarlini, piante grasse e fiori di campo. Gli arbusti della macchia mediterranea sono stati scelti da Candido Wedding per richiamare la sicilianità in tutti gli allestimenti floreali.
Ampio così il bouquet sposa, originali le bouttonière di sposo e testimoni, eleganti i corsage e importanti i centro tavola dove foglie e fiori si attorcigliano ad antichi telai.
E ancora le coroncine, richiamo alle origini greche della Sicilia, circondano il capo delle damigelle e anche della sposa. Ma solo durante il ricevimento e la sua esibizione sul palco.
Nozze e tradizione: il binomio dell’evento Candido Wedding
Si fa presto a dire tradizione in un matrimonio ma la si può reinterpretare senza cadere nel già visto e nel già sentito. È il caso del matrimonio di Enza e Gabriele realizzato da Candido Wedding.
Antonella Candido traduce la Sicilia più vera in nastri dal giallo intenso, nell’angolo dello “scaccio” con frutta secca di ogni varietà che fa capolino da sacchi di juta e negli agrumi che avvolgono la wedding cake.
Ma non esiste tradizione senza i valori della famiglia. Così ricami preziosi avvolgono l’abito come le passamanerie, anch’esse gialle, chiudono i sacchetti dei tavoli gourmet. Ma soprattutto gli antichi centrini fatti con mano attenta ed esperta dalla nonna di Enza vengono trasformati dalla wedding planner Antonella Candido in tamburelli offerti come cadeaux a tutti gli ospiti e su cui si legano le fedi nuziali.
SE VUOI SAPERNE DI PIÙ SUGLI EVENTI ORGANIZZATI DA ANTONELLA CANDIDO, SCORRI LE FOTO DEI CANALI SOCIAL CANDIDO WEDDING&EVENTS PLANNER!
Cosa ne pensi?