Una sensualità spiccatamente moderna è al centro della collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2020. Tra volumi maxi, punti luce, pizzi e dettagli removibili, i capi disegnati dalla stilista Raffaella Fusetti sono pensati per donne contemporanee e romantiche al contempo. Spose di oggi.
Capace di fronteggiare la giungla d’asfalto. Romantica e pratica al contempo. Con la voglia di sognare nel cuore e una visione contemporanea nello sguardo. Così è la donna a cui si è ispirata la stilista Raffaella Fusetti per disegnare gli abiti da sposa Atelier Emé 2020.
Una donna totalmente e perfettamente immersa nel tempo in cui vive. Quello delle città metropolitane che sono come la giungla rigogliosa e fitta in cui è ambientato il servizio fotografico della campagna “Jungle Emé” del brand italiano di moda sposa. Un luogo che diventa sinonimo degli spazi di oggi, ma anche del temperamento delle future spose che lo abitano.
Atelier Emé 2020, spirito wild e romanticismo
Così, nella collezione Atelier Emé 2020 a diventare protagonista degli abiti è una sensualità assolutamente moderna, che si snoda tra spirito wild e romanticismo. E che punta a rappresentare “l’assoluta adeguatezza ai tempi e alle tendenze del momento della sposa – raccontano dall’azienda -, il suo spirito anticonformista, il suo desiderio di distinguersi e di apparire unica ed inedita nel giorno più bello della propria vita”.
Collezione sposa Atelier Emé, a tutto dettaglio
Ecco, allora, che da un punto di vista stilistico entrano nella collezione:
- nuance diverse dal bianco;
- cristalli e punti luce;
- pizzi;
- volumi maxi;
- sovragonne removibili.
Come accaduto in passerella, durante la sfilata di presentazione della linea sposa Atelier Emé 2020, la donna incede verse l’altare tra nuvole di tulle e organza, che creano grandi volumi nelle gonne.
La donna viene incorniciata da ricami delicati, punti luce preziosi e pizzi. E sceglie anche di abbandonare le classiche sfumature del bianco ottico e dell’avorio, per cedere alla tentazione di indossare il rosa più romantico ma anche meno “usuale”.
La stilista Raffaella Fusetti: così racconto tutte le donne
Il mondo della lingerie a cui prima d’ora Atelier Emé ci aveva abituati si fa adesso decisamente lontano, perché il gusto vuole fortemente incontrare quelle delle ragazze “di ogni parte del mondo“, aveva raccontato la stilista Raffaella Fusetti subito dopo la sfilata.
“Con questa linea desidero accontentare quante più future spose possibili”, ha anche aggiunto.
150 e più modi per personalizzare gli abiti da sposa Atelier Emé
E proprio per centrare quest’ultimo obiettivo, Atelier Emé propone per il 2020 oltre 150 combinazioni possibili che danno vita a proposte adatte alla silhouette e ai gusti di ogni donna.
Corpini, abiti, gonne, cinture, body possono essere mixati tra loro per permettere ad ogni sposa di creare il look più adatto all’occasione: da uno stile contemporaneo e versatile per la chiesa, fino a quello impeccabile e easy-to-wear per il party.
SCOPRI L’INTERA COLLEZIONE EME’ JUNGLE E PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO IN ATELIER!