Unending è il nome della nuova collezione firmata da Toni Pellegrino, per The Best Club by Wella Professionals. I look si ispirano alla bellezza “senza fine” che diventa un lusso accessibile a tutti grazie alla continua ricerca di nuove suggestioni, alla passione e all’esperienza maturata negli anni.
“La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine. Perché nel mondo c’è una bellezza che si nutre di canoni classici, come l’armonia e l’equilibrio, che vengono via via rinvigoriti da un’estetica contemporanea”.
Parola di Toni Pellegrino che ha firmato per The Best Club by Wella Professionals la nuova collezione “Unending“.
Una collezione che nasce dall’ispirazione di un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda. Ma fashion system a parte è la vita di tutti di giorni il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter.
Unending, la bellezza senza tempo è accessibile a tutti
Scalature, graduazioni, frange e rasature. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.
I colori sostengono e accompagnano le forme, catturando o riflettendo la luce. Sì alle tonalità calde e fredde per risultati molto naturali. I biondi, ad esempio, ricordano le spiagge e le mietiture. I castani invece affondano le radici nella terra e vibrano grazie a particolari sfumature. I rossi, infine, sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.
Tendenze capelli 2020, ecco i look ispirati dalla primavera
Onde sinuose e forme grintose per non passare inosservate e splendere di luce propria. La selezione di look della nuova collezione Unending ispirata alla primavera è di fatti un inno alla vita e alla bellezza.
- The Angel è un look caratterizzato da onde sinuose baciate da bagliori color rame. Una leggerezza eterea ispirata dalle dune del deserto di Wahiba.
- The Game, tanti micro accessori colorati per un risultato unico. Uno styling che sfida la forza di gravità. E il gioco è fatto!
- The Grace è il nome di questa particolare acconciatura dal fascino senza tempo. Molto elegante la forma a grappolo che lascia scoperta la nuca e le ciocche libere che accarezzano ed incorniciano il viso.
- The Timeless, un inno alla bellezza senza tempo. Chiome grigie come il ghiaccio scolpiscono forme e lunghezze per una donna sempre bella e sicura di se’.
- The Pop è un taglio corto e flessuoso, femminile e dinamico. Il colore ha la delicatezza naturale del piumaggio di un fenicottero. Molto particolare!
- The Opulence racconta invece la maestosità dei capelli lunghi e ricci. Volumi importanti e definiti su un castano impreziosito da riflessi color oro.
Toni Pellegrino, le acconciature estive riprendono le tonalità calde e fredde della natura
Ricordano le spiagge, le mietiture e in altre occasioni anche la lava incandescente. Sono le tonalità scelte da Toni Pellegrino per i look estivi della collezione Unendig.
- The Youth è un acconciatura caratterizzata dai contrasti che danno profondità. Le lunghezze bionde “raccontano l’estate” con i colori del fieno.
- The Boy è il look scelto per lui che ha l’aria dell’eterno ragazzo con i capelli ben curati che accarezzano il collo.
- The Powerful offre un messaggio estetico forte e chiaro con le linee decide e la rasatura. A rendere il tutto ancora più particolare è il color lava.
- The Nude è caratterizzato dai volumi fluttuanti. Ad accompagnare le forme un castano multi-sfaccettato, che ricorda quello delle foglie di tabacco.
- The Elegance è invece un raccolto che custodisce un cuore di treccia. Eleganza senza tempo da sfoggiare in ogni occasione.
COSA ASPETTI? SE VUOI CAMBIARE IL TUO LOOK LASCIATI ISPIRARE DALLE PROPOSTE DELL’ HAIR STYLIST TONI PELLEGRINO
CREDITS
Creative director: Toni Pellegrino
Technical directors: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ArTeam: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
Photographer: Danilo Falà
Stylist: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
Make-up: Fausto Cavaleri
Copy: Stefania Pilato
Products: Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin, OPI
Cosa ne pensi?