Da venerdì 16 a domenica 18 ottobre Angelo Garini e Cinzia Grillo, responsabile del Salotto Garini a Catania, saranno presenti alla Fiera “Viva gli Sposi 2015”, dove incontreranno le coppie che visiteranno la manifestazione e soprattutto daranno loro le dritte e i consigli per la più esclusiva organizzazione del matrimonio.
Angelo Garini, architetto e organizzatore di eventi, da tutti conosciuto come l’architetto dei sogni, è fondatore di Garini Immagina, lo studio professionale che si occupa di Matrimoni ed Eventi attraverso le sue sedi di Milano, Parigi, Genova, Ascoli Piceno, Napoli, Lecce ed ora anche Catania.
Ecco come definisce il suo lavoro e il suo modo di vivere: “Ho la fortuna di fare un lavoro fatto di passioni, che mi consente la manifestazione di una personale arte di vivere, attraverso la creazione di eventi unici ed inimitabili”.
Il Salotto Garini Immagina Eventi parte di un progetto di diffusione sul territorio italiano, con presenza nei punti più particolari e più ricchi di suggestioni per i futuri sposi italiani e stranieri, sarà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderassero realizzare il loro sogno secondo le regole ed i suggerimenti del famoso event designer, Angelo Garini.
Sua preziosa collaboratrice è Cinzia Grillo, che metterà a disposizione degli sposi la sua professionalità, formatasi nel corso del tempo con un percorso di affiancamento ad Angelo, accogliendo gli sposi e seguendoli nella preparazione del matrimonio con attenzione ed empatia, coordinando la realizzazione del loro evento, fornendo suggerimenti e consigli e affiancandoli in ogni loro scelta.
Grazie all’ inconfondibile stile di Angelo Garini, la conoscenza dell’arte, la ricerca storica, la creatività mescolata alla raffinatezza in un equilibrio sempre perfetto e la professionalità di Cinzia Grillo, specializzata in wedding planning e design, nasce questa nuova sede per permettere a tutti i siciliani di usufruire dello stile inconfondibile che porta la firma di Angelo Garini. L’inizio di una nuova realtà, con l’intento di creare raffinati ed unici eventi che rappresentino quanto di più bello incarna la Sicilia, con la sua arte e la sua storia.