Un’esplosione di eleganza sartoriale per gli abiti da sposa Nicole 2020. Modelli ampi da vere principesse, con quel tocco moderno che fa brillare gli occhi, si alternano a vestiti a sirena, che esaltano le forme nei punti giusti
Una collezione Made in Italy che lascia senza parole. La maison italiana continua ad affermarsi nel panorama internazionale come punto di riferimento per le spose che desiderano un vestito cucito in maniera sartoriale che però non dimentichi l’eleganza e la femminilità che ogni donna possiede.
Gli abiti da sposa Nicole 2020 sono questo e tanto altro ancora. Sono moderni. Sono raffinati. Sono glamour. Sono sensuali. Sono brillanti. Sono pop. E riescono a combinare due, o più caratteristiche, regalando alle spose un’allure unico, inaspettato.
È questo il “Sogno italiano” di Alessandra Rinaudo, designer dell’azienda, che ha presentato alla sfilata-evento Nicole Fashion Show 2019 le nuove collezioni. Un sogno che da anni regala emozioni. Riempie gli occhi, e il cuore, di bellezza. E che sembra riportarci alla sua infanzia immersa tra strati di tulle, aghi e forbici.
Abiti da sposa Nicole 2020, donne felici e intraprendenti
La collezione di abiti da sposa Nicole 2020 è disegnata pensando a tutte le donne. Ognuna con i propri desideri, ideali, sogni e speranze. Ognuna diversa dall’altra. Ma tutte intraprendenti e sicure di se stesse.
E proprio pensando ad ognuna di essa, la designer italiana crea un’ampia offerta di modelli. Dai vestiti da vera principessa si passa a quelli a sirena, dagli strati di tulle al pizzo, dai volumi esagerati alle linee scivolate.
I tessuti sono pregiati, come i pizzi francesi, l’organza di seta e lo chiffon, che si combinano sapientemente per realizzare abiti unici nel loro genere. Presenti anche gli accenni di colore, come il cipria e la tonalità champagne. Romantici ed eleganti.
Vestiti da sposa in pizzo per Nicole 2020
Il pizzo è uno dei tessuti che spicca di più negli abiti da sposa Nicole 2020 e si conferma come must della prossima stagione. Con la sua allure raffinata si adatta perfettamente ai modelli della maison italiana.
Lo si ritrova con effetto tatuaggio sulle braccia o sul decolleté, a vivo sulla schiena, ed ancora sulla gonna o sul corpetto con eleganti ricami floreali. Con quel suo charme vintage che si contrappone ai tagli moderni, il pizzo è capace di rendere un abito una vera opera d’arte. Così come accade nella collezione 2020 di Nicole.
Collezione Nicole 2020: spazio alle principesse moderne
Quante bambine, guardando in un cartone animato la principessa coronare il suo sogno d’amore, non hanno sognato di indossare un abito da favola? Gli abiti da sposa Nicole 2020 sono ampi e soffici, e realizzano i desideri delle donne che da sempre hanno l’ambizione di sposarsi con un wedding dress da sogno.
L’eleganza senza tempo del corpetto in pizzo ricamato con la gonna liscia e ampia si alterna a quella con ruches, in un vero e proprio trionfo di tulle. Gonne arricchite da cristalli preziosi, da perle e perline, o ancora da ricami floreali che rendono il vestito ancora più romantico.
Vestiti da sposa a sirena
Seguono le forme disegnando con eleganza la silhouette della donna gli abiti da sposa Nicole 2020. Modelli a sirena che mettono in mostra i punti di forza di colei che si sta apprestando a raggiungere il suo amato all’altare.
Con una lunga coda, interamente in pizzo, liscissimi senza aver alcun decoro, o ancora con ricami lungo la schiena, i modelli della maison italiana riescono ad esaltare la sinuosità della donna.
Abiti da sposa con le maniche
Di gran rilievo le maniche negli abiti da sposa Nicole 2020 che sono proposte in tantissime varianti. Corte, lunghe, con taglio a barca, in tulle, in pizzo, arricchite da dettagli preziosi, vanno incontro ai gusti di tutte le donne e valorizzano in maniera differente il decolleté della sposa.
Originali le maniche corte in tulle leggerissimo aperte, che sembrano svolazzare ad ogni passo e che regalano una ventata di freschezza al bridal dress.
Nicole 2020: sì alla sensualità
Ogni donna vuole sentirsi desiderata ed essere la protagonista del proprio matrimonio. Negli abiti da sposa Nicole 2020 gli spacchi sono profondi e le scollature fanno intravedere centimetri di pelle nuda, così da trasformare il vestito in un capolavoro di sensualità.
Non mancano per le più temerarie abiti leggerissimi in pizzo con l’effetto vedo non vedo, molto intriganti con il loro gioco di trasparenze che non mostrano la pelle, ma la svelano appena.
SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSA? SCOPRI TUTTE DELLA PROSSIMA STAGIONE E SFOGLIA LE NUOVE COLLEZIONI 2020!