Pizzi, balze e crop top, gli abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020 raccontano la storia delle giovani e moderne bride to be di oggi. Per il nuovo anno, le anime gipsy delle millennials, potranno scegliere tra i modelli freschi e originali del brand belga.
Alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week la maison belga ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020, un vero tripudio di leggerezze e trasparenze su gonne e corpini unici nel loro genere.
I designer per le nuove linee hanno puntato tutto sulla tendenza del momento, quella boho chic. Tante le tipologie di pizzi utilizzati, come anche le forme dei modelli, delle gonne e delle scollature. Per arricchire il classico bianco e avorio dei tessuti e delle trame dei pizzi, è stato indispensabile l’uso di cinture e fiocchi dalle misure contenute ma colorati. Per completare invece l’intero bridal look, via libera a cappelli di paglia e coroncine di fiori freschi. Da vere it girl!
Abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020: leggerezza coinvolgente!
La leggerezza è l’elemento cardine sul quale puntano l’attenzione le nuove collezioni 2020 Marylise e Rembo Styling. Le forme degli abiti sono in entrambi i casi scivolate ed avvolgono dolcemente la silhouette delle future bride to be.
Non mancano però anche i dettagli sensuali come spacchi profondi sulle gonne fluide e scollature su schiena e décolleté. Tutti gli elementi sono resi unici dall’uso di pizzi differenti e ricercati, che, oltre a sposare la tendenza del momento, è un vero must have della collezione 2020. Marylise e Rembo Styling alla bridal week di Barcellona hanno presentato una grandissima varietà di modelli, dagli abiti corti, ai classici lunghi, fino alla modernissima jumpsuite, Ognuno racconta una tipologia differente di stile come: l’abito sottoveste, due pezzi e scivolato. Una scelta ampia la loro che riesce ad accontentare tutte le future spose.
Collezione sposa Marylise e Rembo Styling: crop top, maniche e copri spalle gli accessori che fanno la differenza
Anche i dettagli e le lavorazioni per la maison belga sono importantissime. Infatti, ad arricchire le linee semplici dei modelli ci pensano le maniche – a guanto, corte più sbarazzine, a tre quarti – richiestissime ed attualissime per i matrimoni a tema boho. A rubare la scena ci pensano però i giovanili e super di trendy crop top.
Quelli utilizzati da Marylise e Rembo Styling sono tutti elementi sofisticati ed eleganti, ma soprattutto mai banali. Non mancano anche i classici accessori come i copri spalle o i corpini a cappa in pizzo, da vera figlia dei fiori.
Nelle collezioni sposa 2020, il passato ed il presente si incontrano per dar vita ad abiti straordinari, ricercati, innovativi e di tendenza dove le sovrapposizioni di tessuti ricreano morbidi e leggeri drappeggi su gonne e corpini. Le bridal collections Marylise e Rembo Styling portano dunque in auge la bellezza e la femminilità delle donne senza esagerazioni, puntando non solo sull’estetica e la leggerezza, ma anche su una caratteristica molto importante ma spesso dimenticata: la comodità.
SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ SULLA MODA SPOSA E LE NUOVE COLLEZIONI 2020!