Il coach delle spose, amatissimo in Tv con “Abito da sposa cercasi”, lancia in Europa la sua Silver Springs Collection: guardate in anteprima il video di presentazione dei nuovi abiti da sposa Randy Fenoli!
Sensuale e seducente, a volte romantica e a volte iper sexy: è la donna che sceglie di indossare gli abiti da sposa Randy Fenoli della nuova “Silver Springs Collection”.
Una linea che il designer americano, dopo aver ricevuto i migliori apprezzamenti per la sua collezione sposa durante l’ultima New York Bridal Fashion Week, ha deciso di lanciare per la prima volta in Europa nel 2019: il 10 e 11 marzo, ad Amsterdam.
E di cui vi presentiamo il video in anteprima esclusiva.
Abiti da sposa Randy Fenoli: dalla tv alla sartoria
Randy Fenoli è uno dei personaggi più amati nel mondo del Wedding. Tutti noi lo conosciamo, infatti, per la sua partecipazione al programma televisivo “Abito da sposa cercasi” (nella versione americana “Say Yes to the Dress”), ambientato negli spazi dello storico negozio Kleinfeld di New York e in onda su RealTime. Fenoli interviene come Bridal Coach, dando i suoi consigli di stile alle future spose arrivate alla prova del camerino.
“Questa volta sono stato ispirato da esperienze sensoriali, ma anche dalle spose reali che ho incontrato durante i miei viaggi a Barcellona, Londra, Milano, Venezia, Amsterdam, gli Stati Uniti e il Canada – spiega Randy Fenoli -. Questi luoghi splendidi hanno influenzato la creazione dei miei 36 nuovi modelli, dando loro un piglio fresco e modaiolo“.
“Come sempre, poi – conclude il designer –, ho ascoltato con attenzione le richieste dei proprietari degli atelier e degli assistenti alla vendita, ridefinendo così fitting e finiture degli abiti con grande meticolosità“.
La nuovissima Silver Springs Collection di Randy Fenoli include modelli di abiti da sposa per ogni tipo di donna: romantica, classica, tradizionale, unconventional, glamour… Nel suo giorno del matrimonio, qualsiasi futura donna può trovare il proprio vestito nella collezione di abiti da sposa Randy Fenoli.