Sei linee di abiti da sposa Nicole 2019 tutte diverse tra loro, che abbracciano lo stile di donne con gusti differenti ma che nel loro giorno d’amore vogliono essere speciali e uniche.
Le creazioni di Alessandra Rinaudo stupiscono e lasciano senza parole. Sono belle, bellissime. Tutte quante. Abiti studiati pensando alle donne con caratteristiche differenti e soprattutto con un’idea di matrimonio diversa una dall’altra. Nicole 2019 non è una semplice collezione, ma è un sogno.
Tessuti pregiati, volumi principeschi che si alternano a quelli sensuali, ed ancora abiti con effetto tatuaggio, trasparenze, effetto sparkling e colori tenui, come il rosa pastello, prendono vita sui bridal dress della collezione.
Nicole 2019, sei linee per il sogno di ogni donna
Cerchi un abito sensuale? Romantico? Classico? Fresco? Sofisticato? Impossibile, tra gli abiti delle sei linee di Nicole 2019, non trovare quello adatto a te e che sogni fin da piccola:
- Nicole, per la sposa classica ma che vuole indossare un abito che ha un tocco di modernità,
- Nicole luxury, brillante e sensuale per donne sicure di sé,
- Colet, dolce e romantica, è disegnata pensando ad una sposa giovane e sognante,
- Jolies, sofisticata ma con quel tocco giovanile e fresco,
- Aurora, raffinata e perfetta, come una diva del passato,
- Romance, abiti da sposa romantici ma con un taglio couture.
Abiti da sposa classici: la linea Nicole
La linea Nicole è dedicata a tutte le donne che da sempre sognano un matrimonio classico, un’unione che consacri l’amore che li ha condotti fino a lì. Unica eccezione, il vestito deve possedere un tocco di modernità con tratti sensuali.
Via libera all’effetto tatuaggio sulla schiena e sulle braccia, che regala alla sposa un effetto raffinato dovuto al vedo non vedo del pizzo, a corpetti ricamati in macramè e gonne dai volumi principeschi. Non mancano linee più pulite e sobrie, e abiti a sirena. La palette cromatica dal bianco candido vira fino al rosa pastello, per una principessa contemporanea.
Abiti da sposa Nicole 2019: brilla la capsule collection Nicole Luxury
La capsule collection Nicole Luxury realizzata per celebrare i 20 anni di Nicole Spose si rivolge alle donne che amano gli abiti lussuosi, eleganti e brillanti. Il pizzo è il tessuto principale che avvolge con delicatezza la shilouette della sposa e che regala effetti 3D con fiori ricamati che sembrano sbocciare sulla gonna.
Una sposa preziosa, con i corpetti ricoperti da cristalli e Swarovski, e che stupisce con gli scolli profondi e i corpetti interamente ricamati. Stupisce, in particolare, l’abito interamente in tulle ricoperto da effetto ramage in pizzo che copre soltanto le parti più intime della sposa. Per il resto è una sorprendente scoperta.
Vestiti da sposa colorati: ci pensa la linea Colet
Non mancano negli abiti Nicole 2019 i tocchi di colore. Il rosa, la tonalità romantica per eccellenza, si ritrova nei bridal dress della linea Colet sia all over che con boccioli in vita, sulla scollatura e sui polsini dell’abito. Ma non mancano pennellate di avorio, cipria e champagne, che impreziosiscono gli abiti rendendoli regali.
Il pizzo resta sempre il tessuto principale che si unisce con estrema dolcezza all’organza e al tulle. Un incontro che dà vita ad abiti da sogno, con gonne principesche e voluminose, e l’effetto tattoo che con eleganza si ritrova sul decolleté e sulle braccia della sposa.
Abito da sposa semplice e raffinato, è il cuore di Jolies
L’abito del matrimonio deve rispecchiare la personalità della sposa e così per le più giovani che amano l’eleganza ma vogliono mantenere quel tratto di spensieratezza ecco la linea Jolies di Nicole 2019.
Gli abiti sono preziosi, con corpetti ricamati e impreziositi da punti luce e cristalli, gli spacchi generosi e le scollature profonde. Non mancano i modelli colorati, con il rosa che fa da padrone, e i giochi di trasparenze che rendono la sposa una giovane provocatrice.
Per la sposa romantica gli abiti Aurora
Sofisticata e delicata la sposa che sceglie la collezione Aurora di Nicole 2019. I tessuti sono pregiati e gli abiti principeschi con ampie gonne in tulle ed organza si alternano a quelli a sirena in seta che fasciano la silhouette della sposa.
Il pizzo smerlato, le decorazioni floreali, ed ancora i dettagli preziosi, rendono l’abito bon ton. Per le amanti del colore, il rosa cipria è parte integrante della collezione e rende ancor più romantici gli abiti con le gonne vaporose e i corpetti gioiello.
Vestiti da sposa Romance, taglio couture e animo romantico
La sposa che sceglie la collezione Romance è unica e con le idee molto chiare: il suo abito deve essere romantico ma dall’aspetto nuovo e inaspettato. E così i tessuti sparkling si incontrano con abiti dall’allure principesca in un mix esplosivo, i corpetti preziosi con le ruches della gonna, le cinture gioiello spiccano su abiti in seta.
Quei tocchi sognanti si ritrovano nei fiori tridimensionali, nelle pennellate di colore degradé che da un cipria chiarissimo arrivano ad un rosa deciso, e nei cristalli e perle che rendono luminoso il corpetto.
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019
Accanto alle sei linee di abiti da sposa Nicole 2019, ce n’è una che porta il nome della stilista. Alessandra Rinaudo realizza una collezione raffinata, elegante e romantica per donne che sognano un vestito artigianale che però segue le nuove tendenze.
Abiti con gonne ampie, corpetti preziosi, vestiti a sirena, ed ancora tailleur pantalone. Le linee fluide e delicate si alternano a quelle principesche e per le amanti dell’haute couture una linea di ispirazione francese.
La collezione Nicole 2019 ti ha fatta innamorare? Allora non potrete resistere al video della sfilata!